VIRUS

DI COSA SI TRATTA?

“V.I.R.U.S.” (VIAGGI ITINERANTI REGIONALI per UNIRE e SEMINARE).

Con la crescita e le innovative iniziative dei tanti gruppi regionali sta cresce in varie regioni italiane il “Progetto Nuova Specie” teso a creare risposte alternative al “disagio diffuso” e a sviluppare territorialmente un approccio diverso ai problemi di genere, alla crisi della scuola, della famiglia, della coppia, della ricerca di senso nella vita.

Nell’arco dell’anno si organizzano più viaggi in visita alle Associazioni Disagio Diffuso Salute e Comunità Globale regionali effettuati, spesso dallo stesso Dr. Loiacono e/o da delegazioni di referenti della Fondazione.

Questi viaggi itineranti regionali sono particolarmente ricchi di eventi ed occasioni di incontro organizzati nel territorio specifico. Eventi, convegni, salotti letterari, gruppi alla salute, incontri di bilancio e prospettive per i gruppi, supervisioni ecc.  sono opportunità in cui si creano sinergicamente nuovi stimoli di crescita per le realtà territoriali,  diffusione del punto di vista Globale del Pro.Nu.S., proficuo scambio con altre esperienze e continuo dialogo tra l’ambito del Villaggio Quadrimensionale e le persone nel proprio territorio di appartenenza.

RICHIEDI INFORMAZIONI