GLI ORGANI

Tutti gli organi che compongono la Fondazione Nuova Specie.

CLINICA ONTOLOGICA

Progetti di trattamento per il disagio diffuso - inclusi: sindromi psicotiche, ossessività, tossicodipendenze, disturbi dell'alimentazione e cosiddette malattie - attraverso percorsi di crescita personalizzati usando la metodologia del Metodo Alla Salute.

TRATTAMENTO METASTORICO DEL DISAGIO DIFFUSO

Settimane Intensive (SIO e SIR) - Centro TAPP - Progetto SERENO - Clinica Ontologica

CONV.INTE.

Convivenze Intensive di genere (per sole donne e per soli maschi) e miste dedicate a dinamiche metastoriche per ritornare alla propria profondità e radici ontologiche.

CONVIVENZE INTENSIVE

Progetto RAINBOW - Progetto EVVIVA - Progetto LA FINESTRA DI BABICH - Progetto HOME

SCHOLÈ GLOBALE

Sperimentazione teorico-prassica dedicata all'età evolutiva, ovvero bambini e adolescenti, per sostenere la loro crescita su tutti i livelli: emozioni, corpo-territorio, linguaggio e senso della vita.

SCHOLÈ GLOBALE

Sperimentazione - Ricerca

ARTE GLOBALE

Sperimentazioni avanzate di artisti in molteplici ambiti artistici.

ARTE GLOBALE

Viteatro - Laboratorio Teatrale Limax - Muro dell'Utero PSI - Arte Cum Cross Segnitiva - Percorso APP - Mosaichaos - Musica - Danza

CENTRO DOCUMENTAZIONE

Tutti gli ambiti della documentazione, formazione e ricerca.

CENTRO DOCUMENTAZIONE

Ricerca dei Me.me. - Deregistrazioni - Salotti Letterari - Corsi di formazione - GRU.RI.CO. - Pillolendario - Documentazione percorsi - Archiviazione - Pubblicazioni - Sistematizzazione

CIRCOLINFA

La “Circolinfa” è “ricerca” teorica-prassica della “Teo-Fondità”. Non esclude la “spiritualità” che ci è stata trasmessa, poiché parte da “ciò che già c’è” per ampliarlo secondo il Punto di Vista Globale.

CIRCOLINFA

Circorito - Circorice

ASSOCIAZIONI

La rete di associazioni presente su tutto il territorio nazionale.

ASSOCIAZIONI

MinIntensiva - V.I.R.U.S.

PROCEDERE INCERTO

Progetti per percorsi di crescita a contatto con gli antenati.

PROCEDERE INCERTO

SIA - Escursioni