GLI ORGANI

Tutti gli organi che compongono la Fondazione Nuova Specie.

CLINICA ONTOLOGICA

Progetti di trattamento per il disagio diffuso - inclusi: sindromi psicotiche, ossessività, tossicodipendenze, disturbi dell'alimentazione e cosiddette malattie - attraverso percorsi di crescita personalizzati usando la metodologia del Metodo Alla Salute.

CLINICA ONTOLOGICA

Settimane Intensive (SIO e SIR) - Centro TAPP - SPAM - La Vita è Bella

CONVIVENZE INTENSIVE

Convivenze Intensive di genere (per sole donne e per soli maschi) e miste dedicate a dinamiche metastoriche per ritornare alla propria profondità e radici ontologiche.

CONVIVENZE INTENSIVE

Progetto RAINBOW - Progetto EVVIVA - Progetto LA FINESTRA DI BABICH - Progetto HOME

SCHOLÈ GLOBALE

Sperimentazione teorico-prassica dedicata all'età evolutiva, ovvero bambini e adolescenti, per sostenere la loro crescita su tutti i livelli: emozioni, corpo-territorio, linguaggio e senso della vita.

SCHOLÈ GLOBALE

Sperimentazione - Ricerca

ARTE GLOBALE

Sperimentazioni di Weltanschart nella pluralità dei molteplici ambiti artistici, portate avanti da artisti sensibili alle specificità e nuovi interrogativi del mondo di oggi.

ARTE GLOBALE

Viteatro - Muro dell'Utero PSI - Percorso APP - Mosaichaos - Fontana dell'Eterno Ritorno

CENTRO DOCUMENTAZIONE, FORMAZIONE E RICERCA

Un organo dedicato all’approfondimento, allo studio, alla diffusione e ampliamento del nuovo punto di vista che è alla base del Progetto Nuova Specie.

CENTRO DOCUMENTAZIONE, FORMAZIONE E RICERCA

FIGEN - Corso Maestrepolo - GRURICAB - Ricerca dei Me.Me. - Ricerca dei Ma.Ma. - Salotti Letterari - Corsi di Formazione e Know-How - Corso CIACK - Documentazione percorsi - Archiviazione

CIRCOLINFA

La “Circolinfa” è “ricerca” teorica-prassica della “Teo-Fondità”. Non esclude la “spiritualità” che ci è stata trasmessa, poiché parte da “ciò che già c’è” per ampliarlo secondo il Punto di Vista Globale.

CIRCOLINFA

Circorito - Circorice

ASSOCIAZIONI

Le attività della rete di associazioni presente su tutto il territorio nazionale, inclusi: viaggi itineranti in Italia e all'estero, attività di formazione e di auto-mutuo-aiuto.

ASSOCIAZIONI

G.A.S. - MinIntensiva - V.I.R.U.S.