GLI ORGANI

Tutti gli organi che compongono la Fondazione Nuova Specie.

TRATTAMENTO METASTORICO DEL DISAGIO DIFFUSO

Progetti di trattamento per il disagio diffuso attraverso percorsi di crescita personalizzati usando la metodologia del Metodo Alla Salute.

TRATTAMENTO METASTORICO DEL DISAGIO DIFFUSO

Settimane Intensive (SIO e SIR) - Centro TAPP - Progetto SERENO - Clinica Ontologica

CONVIVENZE INTENSIVE

Convivenze di genere (per sole donne e per soli maschi) e convivenze miste dedicate a dinamiche metastoriche per ritornare alla propria profondità e radici.

CONVIVENZE INTENSIVE

Progetto RAINBOW - Progetto EVVIVA - Progetto LA FINESTRA DI BABICH - Progetto HOME

SCHOLÈ GLOBALE

Sperimentazione teorico-prassica dedicata all'età evolutiva, ovvero bambini e adolescenti, per sostenere la loro crescita su tutti i livelli: emozioni, corpo-territorio, linguaggio e senso della vita.

SCHOLÈ GLOBALE

Sperimentazione - Ricerca

ARTE GLOBALE

Sperimentazioni avanzate di artisti in molteplici ambiti artistici.

ARTE GLOBALE

Viteatro - Laboratorio Teatrale Limax - Muro dell'Utero PSI - Arte Cum Cross Segnitiva - Percorso APP - Mosaichaos - Musica - Danza

CENTRO DOCUMENTAZIONE

Tutti gli ambiti della documentazione, formazione e ricerca.

CENTRO DOCUMENTAZIONE

Ricerca dei Me.me. - Deregistrazioni - Salotti Letterari - Corsi di formazione - GRU.RI.CO. - Pillolendario - Documentazione percorsi - Archiviazione - Pubblicazioni - Sistematizzazione

CIRCOLINFA

La “Circolinfa” è “ricerca” teorica-prassica della “Teo-Fondità”. Non esclude la “spiritualità” che ci è stata trasmessa, poiché parte da “ciò che già c’è” per ampliarlo secondo il Punto di Vista Globale. Si chiama “Circolinfa Fetogenetica” in quanto include la “Circorice” e il “Circorito”.

CIRCOLINFA

Circorito - Circorice

ASSOCIAZIONI

La rete di associazioni presente su tutto il territorio nazionale.

ASSOCIAZIONI

MinIntensiva - V.I.R.U.S.

PROCEDERE INCERTO

Progetti per percorsi di crescita a contatto con gli antenati.

PROCEDERE INCERTO

SIA - Escursioni