percorso1

DONAZIONE SINGOLA

È il modo più semplice ed immediato di supportare anche tu le nostre attività.

Tramite una donazione singola puoi dare il tuo contributo al proseguimento della nostra operatività.

DONAZIONE RICORRENTE

Le donazioni ricorrenti ci permettono di programmare meglio le nostre attività e ci danno maggiore stabilità per il futuro.

Fai una donazione ricorrente oggi stesso (la frequenza è libera e puoi impostarla tu: mensile, trimestrale, semestrale e annuale).

CREA LA TUA CAMPAGNA

Hai un’idea per una campagna di raccolta fondi? Vuoi coinvolgere la tua rete di amici e conoscenti per fare fundraising tramite eventi o altre attività?

Sul nostro sito puoi creare la tua campagna di raccolta fondi – da solo o in team – e ricevere donazioni in favore della Fondazione Nuova Specie.

Dona ora

La Fondazione Nuova Specie Onlus è una realtà senza scopo di lucro. Le nostre attività sono possibili grazie alle donazioni di persone come te che credono – ed hanno creduto – nel valore di ciò che portiamo avanti.

I benefici fiscali per te

Le donazioni che effettui a favore della Fondazione Nuova Specie Onlus godono di agevolazioni fiscali. Puoi, infatti, scegliere se dedurre o detrarre l’importo donato. Per maggiori informazioni rivolgiti al tuo CAF o commercialista.  Conserva anche l’estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale dal quale effettui la donazione. 

Cosa ci permette di fare la tua donazione

Le tue donazioni ci permettono di continuare ad offrire i nostri servizi e di poter portare avanti le nostre attività. Grazie alla tua generosità potrai fare la differenza nella vita di molte situazioni di disagio ed anche nella promozione e diffusione di un nuovo punto di vista sulla vita.

Come garantiamo la sicurezza della transazione

Per gestire la tua donazione online, usiamo Paypal. Paypal è un sistema di gestione delle transazioni online pratico e sicuro.

Sicuro con PayPal

5x1000

Devolvi anche il tuo 5×1000 all Fondazione Nuova Specie Onlus. Basta una firma e non comporta alcun costo.

C.F.: 94084660714 – prendine nota e consegnalo al tuo commercialista!

Basta firmare nel riquadro che troverai sul modello di dichiarazione dei redditi- mod. 730,mod. REDDITI (sotto la scritta “Sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute (…)) e indicare il codice fiscale dell’ente a cui si vuole devolvere il 5 per mille.

E’ possibile scegliere una sola delle destinazioni previste nei riquadri relativi al 5 per mille.

No.

Le destinazioni dell’8 e del 5 per mille non sono in alcun modo alternative tra loro e quindi possono essere espresse entrambe.

No.

Si tratta di destinare una parte delle tasse che già si pagano.

Sì.

Può decidere chi fa il 730 e chi fa l’UNICO.