FISICA 00

Mariano Nuova Specie [08/04/2025 ore 17.45]: UNA NECESSARIA PRECISAZIONE
Mi sono fermato alla fisica come teoria regina degli AUPP (Animali Umanoidi Pensanti Pianetino), perché della teoria del tutto prodotta dalla telecamera religiosa e filosofica ne ho parlato da sempre e da tanti punti di vista e autori, evidenziandone limiti e parzialità contraddittorie e prendendo elementi per il vermetto centrale della farfalla di nuova specie. Il buon risultato ottenuto è merito del punto di vista global-quadrimensionale. Il materiale è cospicuo e aspetta solo di essere visitato e sistematizzato. Periodicamente continuo ad approfondire quelle due telecamere e il loro tanto interessante materiale che hanno prodotto.
E allora, non ci rimane che aprire il sipario sulla regina della conoscenza, l’epistemologia scientifica che ha trasformato diffusamente il Villaggio-Mondo e ha ceduto lo scettro planetario al Faraone Finanziario.
Chi vuole continua, chi non è interessato o è già appesantito recede liberamente.
Tra poco, alle 18.18 del Tempo Universale Coordinato, l’eclisse sarà nella sua fase massima e allora sarà l’inizio della nuova alba global-quadrimensionale, rispetto alla fisica quantistica.
Seguire per credere e per criticare.
Cominceremo dalla parola greca “φύσις”.

Mariano Nuova Specie [08/04/2025 ore 18.18]: Sono le 18.18.
L’eclissi sta per transitare in una nuova irradiazione di Elio, luce e calore del nostro pianetino.
Benvenuti nella fisica quantistica secondo il punto di vista global-quadrimensionale.

Diminuire le tenebre e far crescere l’alba

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie