FISICA 0

Oggi 8 aprile, giorno dell’eclissi, inizio ufficialmente a trattare dell’eclissi degli AUPP (Animali Umanoidi Pensanti Pianetino), facendo vedere le tenebre-limiti della eccelsa regina della conoscenza che è la FISICA, specie nella sua versione di FISICA QUANTISTICA.

Non fate come Giovanna che si spaventa dei termini che non conosce o per i quali, a scuola, l’hanno fatta sentire inadeguata e incapace. Mi sono reso conto che, su questo argomento, farò diversi piccoli post, intermezzati con altri contenuti pubblicati. Ho pensato che per rintracciarli più facilmente lì pubblicherò numerandoli progressivamente.

Stamattina comincio dal ripresentare il materiale già pubblicato indicandolo come “Fisica 0”

 

FISICA 0

[7/4, 16:05] MARIANO NUOVA SPECIE: https://www.meteoweb.eu/2024/04/la-fisica-quantistica-rivela-lunita-delluniverso/1001398645/

[7/4, 16:14] MARIANO NUOVA SPECIE: Vi giro il link di un articolo che commenterò brevemente appena possibile. La premessa è quella di ridimensionare il bruco più nobile degli AUPP che è la fisica quantistica. Da anni sto elaborando diverse e nuove prospettive che partono da una visione global-quadrimensionale. Vorrei introdurvi in alcuni concetti e riflessioni. Un passo alla volta, un giorno alla volta.

[7/4, 16:44] MARIANO NUOVA SPECIE: Mentre sto spiegando un po’ di fisica quantistica, anche per diminuire le tenebre e far crescere l’alba di luce in questa domenica in Albis.

[7/4, 17:30] MARIANO NUOVA SPECIE: Agli AUPP manca una teoria del tutto che spieghi l’universo nei suoi vari livelli e forme e dia senso alla propria Daseinanschauung (visione dell’esistenza o dell’esserci). Non sono sufficienti la teoria religiosa del tutto o la teoria del tutto che da un secolo la scienza ricerca con poche prospettive concrete e verificabili. Gli AUPP sono orfani di una teoria del tutto e sono sopravanzati dal disagio e dagli orizzonti chiusi e ingoianti come un buco nero.

Since 1966, ho sviluppato una teoria global quadrimensionale che propone una concreta, sperimentabile e verificabile teoria del tutto senza limite nei diversi livelli e forme. Teoria che ci ha fatto incontrare, crescere, realizzare pamoja novità di straordinario livello. Chi non è d’accordo scagli la prima pietra e per primo la scagli contro la sua miope e irriconoscente piccineria auppica.

[7/4, 17:39] MARIANO NUOVA SPECIE: La mia fortuna e saggezza è stata ricercare la via del tutto a partire da me, dal mio fenomeno vivo, dalle mie particelle, dalle mie forze di gravità disagica e da mio non arrendermi ma sviluppare una indomabile forza di gravidanza. Almeno finora.

Nel mare, un Graal disegnato dal sole con un luccichio di piccole onde che danzano nel mare

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie