Pizio buffering
Dovremmo essere un po’ tutti capaci di avere periodi di clausura, non come scelta esistenziale continua.
La forza di gravità è la forza che fa collassare e non ci fa più ascendere, produrre, creare complessità come è richiesto dalla Gravidanza Universale Kosmica.
Ci dobbiamo abituare anche a perdere, ma anche ad andare più lenti in profondità.
Forza di gravità e forza di gravidanza sono in relazione alla nostra fusionalità.
La fusionalità è la capacità di non smarrirsi o perdersi nello spazio-tempo perché, man mano che le cose, in questi quattordici miliardi di anni, sono andate avanti, è aumentato proprio lo spazio-tempo.
Se io volessi capire la vita partendo dalla morte, non penso che capirei bene, la morte noi la sperimentiamo come assenza o chiusura della vita, ma se non conosci la vita, la morte come te la raffiguri?
Quando si crea lo spazio-tempo, io posso fare anche un villaggio bellissimo, ma se non c’è la fusionalità delle persone successivamente, quel villaggio si chiude, diventa un reperto storico, può essere comprato da un privato e farne altro.
Qual è la paura? È quella di sentire in noi la forza di gravità che ci trascina giù, ma perché poi si ricorre a tantissime convinzioni, simboli, rappresentazioni, quella più antica è quella di Dio? Perché se no ci si sente smarriti, impauriti dal prevalere di questa forza di gravità.
Bisogna aver il coraggio di far morire ciò che è diventato senex.
Qui si tratta non solo di avere motivi del proprio disagio, ma di volersi unire, mettersi pamoja, ma se uno vuol fare ancora il bambino che aspetta solo dall’esterno, non è adatto a questa fase.
I fuk nostri non ci creano ombre che a noi ci sembrano verità?
Oggi, col virtuale, non stiamo di nuovo nella caverna di Platone? I nostri figli non vanno dietro a rappresentazioni prodotte dall’esterno, vissute come reali?
Nessuno esce dalla propria casacca se non fa un percorso.
Cos’è la caverna? È la forza di gravità, qualcosa che ti ha scaraventato lì, ti sei fatto le tue sicurezze che sono rappresentazioni-proiezione di un faraone e alla fine non hai più energie, di forza di gravità, la caverna di Platone richiede che tu rimanga o riconquisti la forza di gravidanza, è ascensionale, non a caso lo schiavo sale su, che va in superficie.
Pensate che danno ci fa la Casiglia, ci hanno fatto, nel metterci in letti di Procuste eteroreferenziali, sbattuti nel profondo della caverna di Platone, ammanettati e rimanendo lì, noi questo siamo diventati! Schiavi della caverna di Platone! Delle rappresentazioni dei nostri genitori che venivano dall’ambiente in cui stavano.
Se io non riprendo il mio CEU, sono linea e la linea cosa fa? Fusionalità shunt o lineare.
Si rimane sempre in un arco di destra? No, si rimane fin quando non si arriva a funzioni-ruolo, obblighi-doveri e poi si va in rosso. Lì è necessario fare un salto quantico precipiziale.
Quando io sono collassato, quale altro aiuto ho? Un calcio in culo che mi spinge in esilio.
Cos’è l’eteroreferenzialità? Sono forze che entrano nel CEU e lo fermano in una fase per cui, se io ho bisogno di quel riconoscimento, io continuerò a fare quella cosa più per essere visto, per essere riconosciuto, non perché è qualcosa che serve a me.
Nella SpeSe dovete venire col capovolgimento: al centro siete voi e voi siete sia gli schiavi della caverna ma quelli anche che vogliono fare un percorso di uscire fuori da una situazione così limitata.
Qual è il premio se diventiamo bambini? CEU che circolinfa, che gira senza farsi condizionare dalle sirene o dai giudizi.
Come si fa ad accogliere un CEU di quelli proprio originali, specifici se non ci sono tante persone?
Il faraone finanziario, religioso hanno sempre comandato perché gli altri li hanno ristretti.
Il riposo non si vede da quante ore dormi, ma dalla fusionalità che recuperi.
Il centro, l’energia per far girare la macchina nostra è la fusionalità.
Lo stipendio da infermiera sapete cos’è? L’angolo alfa, le cose da noi previste, le rappresentazioni che abbiamo ricevuto dai vari faraoni. Ma quando tu attivi il triangolo del cambiamento, quello è imprevedibile, è un procedere incerto, ti vivi i dieci stipendi, come dico, da dirigente o da primario.
Chi ce l’ha il triangolo del cambiamento? Tutti. E quale prevale? Quello di chi si immette e vede.
La fusionalità si forma e cresce in chi fa vuoto, perché se non hai vuoto, come fai a passare dall’arco di destra al salto quantico precipiziale?
Quante crisi ci sono perché tu vuoi holding e l’altra, invece, o altro fa exposing e non ti trovi.
L’eteroreferenzialità è un ossigeno che è preso dall’esterno ma noi non riusciamo più né a produrlo, né a respirare diversamente.
Qual è il primo elemento che nasce ma che mai è esistito nell’utero, che caratterizza lo spazio-tempo? Il respiro.
L’arco di sinistra è l’arco catabolico, mette giù una identità dell’arco di destra che ormai è diventata obblighi-doveri.
Uno che fa obblighi-doveri, obblighi-doveri, obblighi-doveri è una linea, è una linea!
L’uso di sostanze, il mangiare, tutte le dipendenze che abbiamo o le dismaturità che noi viviamo sono un modo per stare nel pozzo di Vermicino illudendoci che non ci stiamo, che in realtà ci stiamo abbondantemente.
Le mitologie sono belle se rilette, non come cazzatelle così come le nostre mitologie religiose.
Cos’è la Settimana di Sperimentazione? È una tuba. La tuba cosa fa? Ti fa passare dal fatto che sei ovulo, in transizione, a incontrarti perché senza zigote, muori.
Il disagio è uno scollarsi di vita-conoscenza, le forme più gravi come le psicosi è vivere di conoscenza, sempre più solo di conoscenza.
Nel cosiddetto l’albero della vita è il carnefice dell’albero della conoscenza, il carnefice! Che poi ti fa andare giù, è l’assenza dell’albero della vita. La mancanza dell’albero della vita è rendere vita la conoscenza, perciò il cosiddetto psicotico, se esce fuori come me, è un portatore di novità!
Noi possiamo ipotizzare qualcosa di diverso, ma adesso ancora non è il tempo, ma se noi ci mettiamo dietro al disagio sintomatico, con genitori che non ne vogliono sapere, ci dobbiamo svenare dopo che sono passati degli anni, BASTA!
È tempo di abbattere gli idoli d’oro delle tre epistemologie dominanti, specie quella medico-scientifica che è la più pericolosa perché attraverso di quella si presenta il faraone finanziario, mentre dovremmo tornare a un approccio globale all’esistenza come viaggio della Gravidanza Universale Kosmica.
Noi dobbiamo metterci nell’ottica della fetogenesi. La fetogenesi è sistema nervoso? Insieme al cuore. Cuore e sistema nervoso? Insieme al polmone. Polmone insieme all’intestino, tutto quello che noi già siamo, è questa la fase fetogenetica.
Come posso aiutare meglio l’autismo e i disabili e il mio sanarmi se non ho un globale massimo, una Weltanschauung? Se no mi fermo, oggi come oggi mi fermo subito, molte cose mi tirano giù, mi tirano giù a livello mio interno, dei miei problemi, dei miei fuk, dei miei familiari, delle persone che incontro, mi tirano giù, quindi se voglio mantenermi come forza di gravidanza, devo trovare un senso mio, verosimile, perché ogni cosa è sempre verosimile, io non ho detto che è vera, per me è molto verosimile e sarà molto apprezzata in futuro per questo.