Giornata di chiusura CiGiTro e T.S.A., commento di Sabrina.

Domenica 5 febbraio, a conclusione della Ci-Gi-Tro e del TSA, ho assistito ad uno Spettacolo bello, interessante, coinvolgente.
Il risultato di un Salto Quantico Oltre che abbandona parti senex ingombranti per la nostra crescita.
Tante diversità, tanti momenti di spensieratezza teorica, vedi la Kankudanse, insieme a penetranti accompagnamenti e spinte ad uscire dal bozzolo della propria incapacità e svalutazione.
Una giostra, un susseguirsi di emozioni, di vera armonia tra le varie esperienze che si sono presentate una dopo l’altra.
Una magia. Dicevamo di non essere attrezzati! La magia esiste, nella tua creatività, Mariano, frutto di tanto sudore e nel nostro starci onestamente ognuno dando il proprio contributo co-creazionale affinché si concretizzi la magia fusionale.
Una spinta ad andare avanti, con riluttanza, ma con onestà, ognuno con le proprie benedette parzialità fuse insieme da un Globale Massimo ampio ampissimo che abbraccia tutto l’universo e ci culla in una GUK Gravidanza Universale Kosmica in cui vedere da una prospettiva sempre più ampia che ci libera dalle piccolezze presenti nella quotidianità.
È un accompagnamento ad uscire dalla frantumazione perché c’ è altro, altro di più grande Infinito Dinamico Complesso che ci avvolge.
Dimentichiamo le delusioni, la tristezza e spingiamoci insieme ad andare oltre le nostre stesse specificità per assecondare, sottometterci ad un disegno più grande.
La GUK è crescita, è un collegamento sottile e invisibile con il nostro Jahvindico. La giornata di domenica ci ha spinto verso una nuova danza di liberazione.
Sabrina

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie