Know How del 1° Maggio 2022, emozioni di “ritorno”

Carissima Elisa, sono colpita da questo tuo pizzino che ho potuto ascoltare stamane e ti voglio ringraziare e riconoscere per i tanti stimoli che ci hai saputo rimandare, a partire dallo zoom che hai posto sulla tua storia e da come hai saputo ricostruire lentamente e su vari piani, a partire proprio dalle paure preistoriche. Hai incredibilmente e molto efficacemente ascoltato, dato voce, esposto, poi riorganizzato, a partire dal tuo sapere emotivo e ci hai accompagnati in un viaggio molto riconoscibile, sui diversi step della paura! io almeno ho potuto farlo. Mi ha molto colpito anche come hai saputo enucleare i due meccanismi: 1) paura dell’inclusione ( io aggiungerei mancata inclusione) e 2) paura adolescenziale; meccanismi che poi si sono trasposti come meccanismi :”mi attivo sempre io” o “mi contrappongo io” che in realtà perpetuano e vanno a consolidare l’avviato meccanismo dello spostamento di focus “dalla paura che io provo”, e che non riusiamo poi ad oltrepassare perché appunto rimaniamo concentrati sulle ‘paure esterne a noi’. Mi ha colpito come hai saputo integrare anche le cd. trasposizioni simboliche religiose o quelle astratte nel virtuale odierno e come hai mostrato la possibile via di uscita dal labirinto delle paure, a cominciare dal rompere il vecchio simbolico che ci tiene imprigionati nelle paure per far riemergere, anche se per gradi e dolore, i nostri antichissimi desideri, quelli legati alla nostra specificità! Belle ed efficaci anche le immagini che hai saputo creare, si è sentito che sono state produzioni ascensionali tue, impregnate proprio della tua creativa specificità, (della tua storia che oggi conosciamo meglio) immagini che penso ci potranno essere di grande aiuto esoterico quanto essoterico! CVB, BRAVA, MOLTO!
Amelia

Cara Elisa ho ascoltato il file audio del Know how e del pizzino. Sei stata molto brava. Nella finestra di Babich io c’ero ed ho ascoltato la prima teoria sulla paura. Ora sicuramente è stata molto più ampia ed arricchita con pezzi della tua storia. Sento che ha aggiunto tanto alla vita di ognuno di noi. Grazie. Un abbraccio grande. Cvtb, Annarita😘

Cara Elisa, ho ascoltato con interesse il file audio del tuo pizzino, mentre scendevo dalle Marche in Puglia. Mi hai parecchio commossa… Sono rimasta colpita dalla teoria profonda che hai fatto, donandoci parte della tua storia, del tuo vissuto di figlia traviata. Ho apprezzato la tua capacità di ritornare su una tua teoria fatta all’interno di una Conv.Inte. avente come tema il Percorso B.AD.A. VECC che tanto ti ha toccato. Credo che la tua applicazione andrebbe deregistrata ed inserita all’interno della Griglia, proprio come applicazione. Ti mando un forte abbraccio. Buonanotte!
Cindy

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie