ALEA IACTA EST! 14 Febbraio 2022


Stamattina alle 11.16 ho firmato la mia cancellazione dall’ordine dei Medici, come da documentazione allegata.
Scriverò meglio una mia riflessione per l’ordine dei Medici, che vi parteciperò. Intendo lasciare una traccia-bilancio della mia quasi cinquantennale appartenenza.
Questa cancellazione mi ha portato anche a voler cancellare l’ordine di appartenenza più antico che è quello della madre, che tanto mi ha condizionato e fatto soffrire, come un pezzente. Attraverso la mia professione di medico psichiatra ho cercato anche un riconoscimento dalla madre società.
Pertanto, con oggi, cancello pure la mia inclusione nell’ordine delle madri. Cancello anche le modalità sostitutive che ho adottato finora con le donne che mi hanno voluto bene.

 

Sta per iniziare un nuovo ordine in cui quelli precedenti devono includersi.
Oggi, giorno di S. Valentino, mi fidanzo col progetto MADNUS e,
come PIP, mi metto alla guida della locomotiva fetogenetica MADNUS.
Qui vivra verra.

1 Commento/i

  1. Maria Gabriella DeBiasi

    Caro Mariano, si è testimoniato tanto della tua levatura, coerenza e grandezza che altro è difficile esprimerti,se non un ennesimo GRAZIE di esistere per la tua e la nostra crescita. Lasciare con orgoglio e cognizione di causa questa istituzione “vecchia” e vessatoria, sempre meno al servizio dei suoi iscritti, ti fa onore, dandoti ancora più valore. Un valore che non è dato comprendere a chi non sa dare PRESENZA e AMORE in questa vita, ricca di tanto altro, che non sia il solo Ruolo. Ti vogliamo tutti TANTO BENE anche e non solo, per la tua Bellezza. Grazie ancora.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie