Un anno di PIL E-PIS, ringraziamenti

                           Le Pillole Epistemologiche e Piste per l’arena esistenziale

Caro Mariano,
in questo anno le tue pillole ci hanno traghettato nella complessità dell’Arena esistenziale e il tuo kerigma ha fatto strada rispetto a tutte le epistemologie. Le pillole mi hanno accompagnato a vedere più luce nella notte e più buio nel giorno…le pillole infatti sono un intero di teoria, proprio come il giorno e la notte, l’arco di destra e di sinistra, alcuni giorni mi hanno aiutata a fare un salto precipiziale, altri a fare un salto quantico, alcuni giorni mi hanno aiutata a versare una lacrima, altri a sorridere. Le pillole sono un’osmosi quotidiana tra la nostra vita e la conoscenza, la pillola è un coltivare il rapporto con se stessi, restituendo tutto ciò che l’ordinario tende prepotentemente a togliere.
Caro Mariano, ti auguro un anno felice e di co-creazione.
Ti voglio bene, Monica

Buongiorno Mariano, è un po’ di tempo che non scendo al villaggio ma, sia il Maestrepolo che le pillole, mi hanno fatto sentire la vostra vicinanza anche se, nell’ultimo periodo, non sono riuscita a seguirvi molto. Siamo diventati nonni, io e Lorenzo, di due gemelle e l’albero della vita ci ha assorbito completamente. Grazie a te Mariano per tutto e in attesa di tornare al più presto a Troia, auguro a tutti un buon anno.
Maria Agnese

Per la GUK Mariano, e un saluto a tutti.

E’ ormai trascorso un anno e mezzo da quando non scendo più al villaggio, che è molto cambiato, vedendo le foto e sentendo un po’ le voci di chi è stato recentemente o sentendo le varie pillole.
In questo periodo, in cui mi sono dedicato molto all’albero della vita e la quotidianità mi ha pervaso totalmente, mi ha fatto capire che il percorso fatto fino ad ora mi sta ancora dando gli strumenti per non farmi travolgere troppo dall’obbligo-dovere, attraversare le crisi quotidiane trasformandole in opportunità e vivere ancora il CEU.
Un grandissimo abbraccio a te e a chi sta costruendo la CO.GLO, Paolo

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK