NON PERDETEVI QUESTO INCONTRO D’ANIME


Il 26 settembre alle 10 del mattino, va in programma il mini convegno di Meditazione, aperto a tutti i Vajne e a Nuova Specie dal titolo:

“Terzo Millennio: Graal e malattia, nuovi approcci epistemologici, nuove Weltanschaung, nuove comunità.”

Io credo preferibilmente in chi costruisce, credo in chi sento ha passione per ciò che fa, e ancora credo in chi sento essere animato da un Sogno.
Queste cose le ho sentite tutte conoscendo Mariano Loiacono, e i suoi combattenti.
Ora potrei scrivere per ore, ma mi limito a raccontare che in verità è, ed è stato, un avvicinamento lento, li ha conosciuti man mano, e quando poi lo scorso anno ho visto cosa, come e perché fanno quello che fanno, ecco che da allora/ora, vorrei li conosceste anche Voi!

E’ una occasione quella del 26 settembre, di incontrare e scambiare con persone, che da non meno di Noi, sono sul “campo di battaglia”. Vorrei ci fossimo tutti noi damnahirianj/vajne. Mi sento di offrirvi la colazione, mi sento di offrirvi una cene, metterei, e metto del mio, perché tu ci sia. Sarà capitato anche a te, quel sentire che è un po’ totalizzante, di quando vieni a conoscenza di un’idea/pensiero rivoluzionario, o di una melodia straordinaria, di una bellezza mai vista, di un profumo che ti fa trasalire come nessun altro prima, o di un’opera d’arte che toglie il fiato, o cmq di una qualcosa che senti fa La Differenza, dentro di te, e non solo. Ecco cosa è per me Mariano e la gente di Nuova Specie, qualcosa da sentire, in quanto fanno la differenza: sono degli Alleati, Terrestri come noi.

E in più. con un qualcosa ancora, di più, che provo a dire, ma che non so spiegare, che più o meno suona così: “ma come fanno a crederci? Da dove attingono la fede, il coraggio, la speranza, per sfidare l’impassibile del disagio profondo. Che cos’è che li anima?”
Ora pur se un po’ “cariche”, non ho altre parole, per descrivere il mio stupore. Stupore che me li fa amare ancora di più. Stupore che non pensavo di poter incontrare ancora, dopo Falco.
Ed è per questo vorrei che di Damanhur/Vajne fossimo tutti presenti sabato, a celebrare un incontro con Fratelli e Sorelle d’Anima, e raccontare la nostra Esperienza, e sentire il loro rapporto con la Malattia, con il Graal, e unire la Nostra alla Loro Visione.
Nuova Specie ha come una sua lingua sacra/linguaggio delle inesplorate profondità dell’anima, sono attivi, diversamente e come noi, per dare risposte a questioni epocali, e impegnati h.24 a tenere divaricati i piani.
Insomma, in mezzo a tutto, vi esorto: siateci il prossimo sabato, 26 settembre.

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie