Maestrepolo itinerante del 14 agosto 2020, emozioni di una 3P (Persona Pagante in Presenza): Graziana
Caro GiMaCiNe,
stamattina sento profonda festa e gratitudine per il pomeriggio di ieri.
Scegliere di partecipare in presenza, a Termoli, mi ha permesso di godermi di più l’arte Maestrepola che hai messo in campo, ma anche tutto il movimento interiore e il potere fusionale che hai messo a servizio di intrecciare, collegare, scucire, cucire. Standoti vicino fisicamente, cosa che a me piace parecchio, questo si sente molto di più e spinge molto di più.
Il pomeriggio è stato bello, ricco e ospitale, il nostro “assembramento” è stato contagioso di CEU e di desiderio di incarnarlo ordinariamente e con semplicità.
Ma non è finita qui! Se questo non era già abbastanza e tanto, al pomeriggio è seguita una serata insieme con tanto di sosta golosa allo yogurt, un ulteriore dono per cui vi ringrazio ancora, e una piacevole visita guidata al borgo marinaro di Termoli! Ti ho sempre apprezzato molto come Cicerone Globale e, anche ieri, ho potuto godere di questa tua parte che mentre fa mirare e conoscere, fa fare anche esperienza ai sensi, come nel passaggio attraverso quel vicoletto così stretto e buio, così particolare! Per me, ricercatrice “cronica” delle emozioni, questi sono davvero doni speciali, poter fare cose semplici, ma godersele col codice biorganico e attraverso i sensi, è uno sballo bellissimo, altro che sostanze! E poi quel venticello… che goduria! Ieri hai speso molto, e sicuramente eri anche stanco dopo la Zoom, per questo ti ringrazio ancora di più perché, pur avendo già dato tanto, hai aggiunto per noi questo ulteriore dono-regalo!
Cara Giovanna, ieri mi ha fatto proprio piacere vederti così bella e leggera, così piacevolmente nel tuo corpo, che vedo e sento più libero e desideroso di scambi. Quando hai raccontato di ciò che era accaduto il 12, mi hanno colpita i tuoi occhi, che ieri ho visto ancora più belli e svestiti di un altro velo. Mi è piaciuto come sempre di più ti stai dando valore, aggiungendoti e integrandoti con le tue note e con la tua leggerezza ruspantina.
Ti ringrazio per il tuo saper ospitare in molti modi e generosamente.
Sono contenta che ora ti inizi a sentire in diritto di ricevere un holding per te e che questo ti sta permettendo di sentire anche di più il valore dell’holding che tu puoi fare attivamente. Come si dice… chi lavora aspetta premio e, aggiungerei io, quando arriva il premio, bisogna festeggiare e benedire il lavoro anche se ci è costato tanto!
Ieri eravamo un bel gruppo e ognuno ha dato il suo contributo per poterci sentire a casa nostra. Mi piace questo nostro aspetto, siamo un popolo transumante e sappiamo mettere dimora con cose semplici un po’ ovunque, perché l’analogico lo mettiamo al servizio di aspetti più profondi.
Ieri ho riassaporato la bellezza delle antenate “domeniche in viaggio”, anche se domenica non era, e del Me.Me. prezioso del fare visita.
Per tutto questo io invito chi può a partecipare al prossimo Maestrepolo come 3P, Persone Paganti in Presenza, vi assicuro che ne vale davvero la pena e che i vostri codici benediranno il piccolo contributo richiesto in cambio di questa inedita esperienza!
Un abbraccio gioioso,
Graziana