Ti sembra sfigato il 17?

Questi due fiori bianchi sono nati nei vasi che abbiamo messo davanti al bar. Siamo io e te che, nonostante la univocità in cui siamo cresciuti, siamo diventati due specificità uniche e belle. Non saremo sempre armonici, né singolarmente né come coppia, ma sicuramente stiamo crescendo onestamente e, anche se all’apparenza simili, in modo distinto. Siamo belli e fragili, ma questo non ci ha spaventato… siamo quello che solo noi siamo e questo dobbiamo continuare a sentirlo pilastro del nostro viaggio. Ti amo e buon diciassettesimo anno di impegno reciproco. 17 (17=1+7) avremo, per il numero 1, il significato di Essere Unico o Cosa Unica che viene posta in relazione con la Potenza Suprema, il Polo Radiante e il Centro mistico.
Il 7 è il numero della Conoscenza e della Sapienza: simboleggia quindi la profonda saggezza e la ricerca della verità, ma anche introspezione e meditazione.
Secondo la Kabbalah ebraica il 17 ottobre dell’anno 3761 a.C. avvenne la creazione dell’Universo.                                   Ti sembra sfigato il 17?

Buon incontro specifico, Vivis

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie