“Il vento è forte e la terra è buia”: Seconda tappa del Progetto “Luicity”.

Questa seconda tappa del Progetto “Luicity” è stata per tutti davvero molto impegnativa. 

Spinti sin da prima del Progetto, ma anche durante, da un forte negativo, non ci siamo arresi, e ci siamo ogni giorno ascoltati ed aiutati a fare spin.

Le morti di persone a noi care ci hanno accompagnato per tutto il tempo del Progetto, mettendoci alla prova continuamente… 

È stata più forte la vita, e questo mi e ci spinge ancora di più a crederci!

Luigi, prima di questo Progetto, mi ha detto: “Il vento è forte e la terra è buia”. È stata una premonizione di quello che poi sarebbe realmente accaduto… 

Il forte vento del negativo, insieme ai riti fatti con la terra “buia” di morte, ci hanno fatto crescere molto tutti, anche Luigi, che anche se ancora fa difficoltà a chiedere e a sentirsi pronto ad aprire la sua fortezza alle relazioni, comunque ci sta e segue fiducioso le cose che fa il gruppo, accompagnandolo.

Dopo questa seconda tappa del Progetto abbiamo definito ancora meglio quali sono gli angoli Alfa e le precondizioni necessarie affinché ci possano essere altri Progetti più cresciuti.

Adesso, per il mese di maggio credo che ci fermeremo, per progettarne uno nel mese di giugno.

Io e Luigi intanto continuiamo la nostra convivenza a San Severo a casa sua/ nostra. 

Riconoscendo il valore di crescita sia per Luigi che per tutti coloro che, in questi giorni, hanno partecipato al Progetto, vi invito a venirci a visitare per darmi/darci una mano…

Chiunque fosse interessato può contattare Lucia Tamburri al 3395699156.

Intanto vi abbraccio tutti e vi voglio bene.

Luis Man

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie