PANICO O NO

Carissimo Maria-Nino, ti penso spesso leggendo i pensierini del giorno, ma oggi vorrei condividere un testo lungo arrivatomi dalla Polonia che mi sembra interessante da leggere e sul quale ponderare. L’autore non lo conosco di persona ma attraverso una signora polacca con la quale sono in connessione via internet e nel cuore, che invece è una sua studentessa.

Per ASPERA AD ASTRA! 

TAF: TI ABBRACCIO                                                     


Ecco il testo:

Rapporto sull’energia marzo 2020 – sono stati avviati processi di cambiamento reali – 

Ho deciso di scrivere questo testo oggi perché molte persone mi hanno chiamato e mi hanno chiesto cosa penso di ciò che sta accadendo in Polonia e nel mondo. E si dovrebbe avere paura.


Assolutamente senza paura, ma vale la pena capire cosa sta succedendo e prendere provvedimenti per aumentare ulteriormente le proprie vibrazioni. Perché questo è l’unico modo per sottoporsi con calma all’intera trasformazione, la cui prossima fase per i prossimi sei anni e mezzo a venire. E che accelererà fortemente.


Come ho scritto nei post precedenti, alla fine di dicembre 2019 è entrata in gioco l’energia femminile, come quella base nella costruzione dell’universo e del nostro pianeta Terra, sostituendo così l’energia maschile come primo piano. Questo è un cambiamento davvero colossale, anche se probabilmente poche persone comprendono davvero l’enormità dei suoi effetti e conseguenze positive non solo per l’umanità, ma anche per l’intero Universo in futuro. 


Anche se guardando ciò che sta accadendo in tutto il mondo, puoi avere l’impressione opposta: che stiamo andando in discesa e che sta peggiorando. Eppure non è così. Tutto sta andando nella giusta direzione. In questo testo, descriverò brevemente i meccanismi di cambiamento e farò riferimento alla situazione attuale nel mondo, che è una conseguenza.

                                                     

Immagina una torre molto alta. O meglio ancora: molte di queste torri. Ognuno è un costrutto artificiale basato sull’ego-mind, l’ego-fear della persona che l’ha costruito. Sembra essere utilizzato per “scopi molto necessari”, ma occupa davvero solo spazio e limita la visibilità all’orizzonte. Ci sono così tante torri che non c’è posto per sorgere di nuove e ne stanno ancora costruendo di nuove. Molte persone vogliono avere la propria torre. L’intero pianeta è costellato di torri, non c’è spazio per nient’altro, anche respirando affannosamente.


Queste torri sono una metafora di tutte le creazioni che sono state create sulle basi dell’energia maschile negli ultimi decenni e alcuni e centinaia di anni. Questi sono tutti sistemi gerarchici basati sul lavoro di un enorme numero di persone, un’economia soffiata artificialmente con l’intero sistema bancario e denaro inesistente virtuale in circolazione, industria medica e farmaceutica, scienza e istruzione distorte, squilibri militari e sociali derivanti dalla divisione in coloro che governano e quelli che governano non sanno di essere sfruttati, la devastazione dell’ambiente naturale, ecc. ecc. Molto potrebbe essere menzionato qui. Sto scrivendo su questo solo con l’intenzione di evidenziare aree con squilibrio. In generale, praticamente ogni area della vita manca di armonia e cooperazione tra ciò che è femmina (energia yin) e ciò che è maschio (energia yang). I problemi stanno diventando sempre più difficili da controllare. In breve, è ciò che è, o meglio, perché era il risultato del dominio dell’energia maschile sulla femmina. Che governava la mente e l’ego invece dell’intuizione e del cuore.

                                                        



Tuttavia, questo è già cambiato nelle energie. Per quasi tre mesi abbiamo avuto in primo piano l’energia femminile nel gioco. E significa esattamente l’opposto di quello che ho descritto sopra: cura del nostro pianeta, uguaglianza e cooperazione, priorità del cuore sulla ragione, fine dei sistemi gerarchici, fine delle piramidi finanziarie con una dozzina di proprietari al vertice, sistemi politici nella loro forma attuale, struttura della chiesa, ecc ecc.


L’energia femminile non è spettacolare come l’energia maschile del periodo precedente. Funziona diversamente: lentamente ma in modo coerente. E molto efficacemente. Lo è e basta.


Il cambiamento nelle energie significa che tutto ciò che è stato finora basato sulle energie maschili come di primaria importanza, attualmente non esiste più nelle energie. È come estrarre le fondamenta da una torre. Non devi rovesciarla, cadrà da sola. Ma grazie a questo egli rovescerà anche il prossimo, il prossimo e il prossimo. Va anche ricordato che nelle energie tutto cerca l’equilibrio. Proprio come qualcosa è stato deformato da uno stato di equilibrio, allora deve fare una svolta per tornare a questo equilibrio. E un tale processo di bilanciamento è attualmente osservato nella realtà materiale.


Tutte quelle aree che sono state sviluppate in modo innaturale e questo era incompatibile con il principio di base della creazione dell’universo (prima energia femminile, poi energia maschile) ora stanno subendo un processo di bilanciamento.


Il primo forte processo di bilanciamento globale è già in corso. Riguarda il coronavirus sopravvalutato. Non mi concentro sugli effetti medici della sua presenza, ma voglio sottolineare che svolge il ruolo di fattore regolatore in un’economia innaturalmente creata.


Non è senza ragione che il suo primo focolaio sia stato diagnosticato in Cina, e attualmente in Europa sta causando il caos in Italia. La Cina è maggiormente colpita dagli squilibri nell’economia mondiale. Ecco perché il bilanciamento dell’energia è venuto qui. L’Italia, per il bene d’Italia. La Cina è maggiormente colpita dagli squilibri nell’economia mondiale. Ecco perché il bilanciamento dell’energia è venuto qui. L’Italia, a causa del dominio molto forte dell’energia maschile (il Vaticano e le sue connessioni con l’intero sistema finanziario globale, sebbene quasi nessuno ne parli), subisce anche questo processo di bilanciamento. Questo è solo l’inizio


I processi di bilanciamento hanno dato il via a valanghe in ogni area in cui l’energia maschile ha dominato finora. Tuttavia, non si tratta solo di strutture e sistemi sociali. Questo vale anche per le persone singolari. Anche se sarà la fase successiva. Si può dire che il cambiamento è stato pianificato e attualmente viene implementato dalle basi e dall’intero (cambiamento nella struttura di base dell’Universo e dell’intera gamma del nostro pianeta) all’apice e al dettaglio (singole persone dominate dall’energia maschile, e quindi non c’è equilibrio nell’elemento yin, femmina).


Il fenomeno del bilanciamento apparirà ovunque, con intensità variabile e con un corso diverso (intendo varie ragioni per “forzare” la regolazione di processi, strutture, aree di vita esistenti). Le aree principali (anche se non le uniche) sono i mercati finanziari e la loro regolamentazione, il governo e la politica mondiale, la chiesa, i servizi medici e la farmacia, la scienza, l’istruzione e l’istruzione superiore, i militari, ecc. Ecc.

                                                     

D’altro canto, i processi di bilanciamento sono fortemente supportati dal costante e sempre crescente afflusso di energie ad alta vibrazione dall’Universo. Questo può essere visto dalla risonanza di Schumann.


Le persone – a livello individuale subiscono anche i loro processi di bilanciamento personale. Più qualcuno è distante dall’energia maschile, più possono sentire il cambiamento. Questo vale sia per le questioni professionali, relazionali e sanitarie. Non dimentichiamoci del corpo, che ha bisogno di tempo per adattarsi alle nuove vibrazioni elevate e in costante aumento.


Alcune persone che non aumentano le vibrazioni iniziano a ammalarsi e / o morire a un ritmo accelerato. Prima di tutto, non sono in grado di resistere al sistema nervoso (che “non riesce a far fronte” a questa forte energia che scorre) e al sistema linfatico del sangue (il sangue è energia vitale, la linfa è il sistema immunitario). A loro volta, le persone ad alta vibrazione che finora hanno dovuto fare molti sforzi per mantenere i loro livelli di energia stanno iniziando a sentirsi meglio, più in salute e persino più giovani.Stiamo attraversando un cambiamento che non è mai stato visto prima. Quello che puoi fare per te stesso è, innanzitutto, prendersi cura del proprio sviluppo e aumentare le vibrazioni. E l’equilibrio dell’energia yin e yang. E ciò che si può fare per gli altri è mantenere il buon senso e la pace di fronte a cambiamenti inattesi e imprevisti che stanno appena iniziando a manifestarsi nella realtà materiale. Panico o attenzione diretta al cosiddetto Le “notizie” alimentano solo i campi energetici a basse vibrazioni, che tutti devono affrontare.


Se stai leggendo questo testo, sii colui che aumenta le vibrazioni. Per tutti, e quindi anche per me stesso.

                                                                                

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie