“BlogBook”: un cerchio sacro in cui entrare e lasciare traccia di te!

Ognuno di noi è un infinito… la storia di ognuno di noi è un infinito, un qualcosa che vive, muore, si trasforma, si supera, prende forma, cresce, si esprime, si ferma… è.

Per questo è bello condividere, raccontarci, donare “frammenti” di noi, emozioni, ricordi, rielaborazioni… le nostre metamorfosi, quelle riuscite, quelle “lavori in corso”, quelle mancate, quelle abortite, quelle che non arrivano ancora, quelle che quando avvengono le annuncia un profumo nuovo di noi…

E allora ci piace raccontare, ci piace ascoltare, leggere, entrare nelle vostre vite e curiosare, farci ispirare, riconoscerci…

Ci piace darvi l’opportunità di farlo.

È questo il terreno fertile che ci ha ispirato…

Da oggi riparte “BlogBook”, l’appuntamento con “come eravamo e come siamo”, “da dove veniamo e dove andiamo”, un momento catturato in uno scatto, una memoria emotiva legata a una vecchia foto, per spalancare le finestre o entrare in punta di piedi in eventi o incontri che ci fanno tornare nel passato per superarlo, o che ci permettono di rincontrarci e riprendere per mano parti nostre, una traccia per raccontarci e condividerci, tra Pagina Facebook e Blog, a braccetto per l’occasione! Mandaci una foto, non di quelle glamour in pose da social e costruite per l’occasione… che non ti ci riconosci!

Lo spazio che ti vogliamo offrire non è una vetrina, è un cerchio sacro in cui entrare e lasciare traccia di te… Non fingere di essere altro da ciò che sei, a noi vai benissimo così! Insieme ad una foto, se “vintage” ancora meglio, una tua traccia scritta, noi provvederemo al resto! 😉

Se vuoi essere protagonista di “BlogBook”, inviaci il tuo contributo a “comunicazione@nuovaspecie.com”.

Siamo già in trepidante attesa di curiosare in tante vite! 😊 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie