PILLOLENDARIO 2019

“Il dubbio, quando non è più transitorio e si trasforma in uno stile di vita dominante, è solo l’alternarsi sofferente tra due opportunità, nessuna delle quali è in grado di far proseguire e concludere una dinamica di vita. Nessuna delle alternative è così forte da: far procedere la dinamica fino al porto bramato; regalare una conclusione positiva o negativa che sia; far riposare e riempire i serbatoi interni; predisporci per un nuovo inizio di dinamica, che sia diversa o conseguente a quella conclusa. La dubbiosità, fine a sé, è un oscillare spasmodico tra razionalità e fede, tra cielo e terra, tra profondo e superficiale, tra clonazione e innovazione, tra passato e futuro; è un oscillare come nelle sabbie mobili, dove ogni ripetizione di movimento o tentativo di liberazione rende lo sprofondamento più veloce e definitivo”. – Pillolendario, 3 gennaio 2019, Mariano Loiacono -.

Avete capito? Bando alle dubbiosità e, anche quest’anno, regalatevi e regalate il nuovo Pillolendario del 2019! Queste sono le uniche pillole che, giorno dopo giorno, anno dopo anno, ci regalano una “cura” diversa e specifica, un colore per ogni giorno, un pensiero per ogni giorno, una illustrazione per ogni giorno… 

Anche quest’anno, grazie al lavoro devoto di Barbara Loiacono, avremo la possibilità di farci accompagnare, giorno dopo giorno, dal Pillolendario, attraverso pensieri e immagini!

Affrettatevi a prenotare la vostra copia inviando una mail a: fondazione@nuovaspecie.com! 

E che le pillole siano con noi! 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie