Ancona, mercredi 11 dicembre 2013. PROGETTO CAP DELLA FONDAZIONE NUOVA SPECIE ONLUS.
La serata incomincia nella sede dell’Associazione alla Salute ONLUS Marche ad Ancona, dove mi aspettano con gioia, le famiglie che hanno aderito al progetto, qui si deciderà dove andrò.
Mi hanno accolto chiedendo la mia storia ed io sono stato ben felice di raccontarla, proprio per cominciare ad avvicinarmi con il codice simbolico ai Marchigiani!
4 Commenti
Unknown
Vai Marco,scrivi ancora e regalaci un po' di memoria di questi giorni importanti. sono certo che starai facendo un bel carico di vita in quella terra così piena di persone e antenati generosi, accoglienti e dinamici.ti abbraccio forte!
Anonimo
Grande Marco, sono contentissimo di questa cosa, soprattutto per te che avevi bisogno di slegarti un po dalla famiglia e dai suoi circuiti chiusi.ti auguro che questa esperienza nelle Marche possa arricchirti sempre di più, per te, perchè sei giovane e puoi crescere, sei molto profondo. Dietro quella maschera di piccolo intellettuale c'è tanta sofferenza e un grande cuore e credo che fin da subito ti sei affidato a questo metodo. Ti ho conosciuto a Foggia e rivedendoti anche altre volte ai gruppi a Casamassima ho notato i tuoi grandi cambiamenti. Ti auguro buone feste, e una buona rinascita …
Francesco di Napoli
Anonimo
Caro Marco ho letto oggi 25 dicembre questo post e mi e' sembrato come ricevere un regalk di Natale. È un post profondo e simpatico proprio come te.in attesa di sentirci via Skype ti abbraccio con affetto, tua sorella maggiore Giusi
Angelo
…leggendo quello che state facendo ed in parte avete fatto, mi viene da testimoniare – vostro tramite – che 'Dio esiste'…ed ha il volto di ogni ragazzo che vi prendete in carico; ha il volto di ogni famiglia che si prende in carico i nostri figli; ha il volto di Mariano che pur sembrando 'assente' è sempre e comunque presente…Vi abbraccio tutti!!!