Romano d’Ezzelino (VI), lunedì 28 gennaio 2013. COMUNICATO STAMPA DELL’ALSA VENETO E DELLA FONDAZIONE NUOVA SPECIE. Rapporto Genitori-Figli: dentro l’Utero… a cielo aperto.


FONDAZIONE NUOVA SPECIE ONLUS

Presidente: Dr. Mariano Loiacono

COMUNICATO STAMPA
DEL 28 GENNAIO 2013



DAL 9 AL 13 FEBBRAIO
A ROMANO D’EZZELINO (VI),
150 PERSONE PROVENIENTI
DA TUTTA ITALIA,
SVIZZERA, GERMANIA E SPAGNA
PARTECIPERANNO
AL CORSO  TEORICO-PRASSICO
“RAPPORTO GENITORI – FIGLI:
DENTRO L’UTEROA CIELO APERTO”.
… condotto dal Dr. Mariano Loiacono, psichiatra- psicoterapeuta, Direttore del Centro di Medicina Sociale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Ospedali Riuniti” di Foggia, Presidente della Fondazione Nuova Specie Onlus, Epistemologo globale, ideatore del Metodo alla Salute.

L’Associazione “Alla Salute Veneto” opera da oltre tre anni nel territorio bassanese con incontri settimanali ed attività di formazione, ascolto, gruppi di auto-mutuo-aiuto che coinvolgono persone e gruppi familiari provenienti da tutte le province del Veneto.

Il corso, organizzato in collaborazione con la Fondazione Nuova Specie, si svolgerà presso l’albergo “Dalla Mena” a Romano d’Ezzelino ed è rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca di modalità globali di accompagnamento verso le persone in età evolutiva e che vogliano conoscere nuove modalità di relazione ed interazione tra genitori/figli, educatori/ alunni per trovare o riconoscere nuove vie di relazione profonda in una crescita più armonica.

Vi parteciperanno, come già anticipato, 150 persone attratte da questa proposta di livello internazionale frutto del lungo lavoro, della passione, dell’esperienza, dalle modalità innovative che hanno attratto illustri studiosi di molte parti del mondo, introdotte dal Dr. Loiacono nel campo del disagio; un disagio sempre più diffuso che coinvolge strati sempre maggiori e diversificati della popolazione e che si evidenzia anche nelle difficoltà di relazione ed educative in età evolutiva.

Si segnala inoltre che giovedì 7 febbraio alle 20.30 presso il Teatro Parrocchiale di Romano d’Ezzelino il Dr. Loiacono terrà una conferenza rivolta a tutta la popolazione sul tema: Rapporto genitori/figli – come prevenire il disagio diffuso – come aiutare la crescita”.

Per informazioni
telefonare al:
349-4152709
o scrivere a: 
assaluteveneto@yahoo.it 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie