Foggia, mercoledì 5 settembre 2012. COMUNICATO STAMPA DELLA FONDAZIONE NUOVA SPECIE ONLUS.
Continuano gli impegni della Fondazione e del Dr. Mariano Loiacono sul territorio marchigiano e romagnolo in collaborazione con le Associazioni alla Salute Marche e Romagna, da anni radicate profondamente e operativamente nei rispettivi territori. Da circa un anno, le due Associazioni lavorano in sinergia operativa e hanno dato inizio a una fusione simbolica tra Marche e Romagna, simpaticamente definita “Marcagna”, candidandosi a territorio centrale per il Progetto Nuova Specie e per le sue iniziative formative intensive
Sabato 08 settembre, a Senigallia località Vallone presso i locali del Centro Sociale di B. Panni, con inizio alle ore 15.30, bilancio della prima sperimentazione del Progetto “La finestra di Babich” con la presenza delle donne che vi hanno partecipato e del Dr. Mariano Loiacono, direttore del Progetto che si è svolto nel mese di luglio a Urbania (PU).
Domenica pomeriggio, con inizio alle ore 16.00 “Transition talk”, condotto da Massimiliano Rupalti del coordinamento nazionale di “Transition Italia”, per affrontare insieme i cambiamenti del mondo attuale e le prospettive di transizione da attuare per creare un futuro più sereno.
Fondazione Nuova Specie ONLUS
Viale Kennedy 58/D – 71029, Troia (FG)
C.F. 94084660714 – Tel. 0881/379289