CMS (FG), mercoledì 4 luglio 2012. SETTIMANA INTENSIVA AL CMS DI FOGGIA. Terzo giorno.
SETTIMANA INTENSIVA
AL CMS DI FOGGIA
Da lunedì 2 a venerdì 6 luglio 2012
Terzo giorno:
riflessioni di Pasqua e Ruggiero
relative alla giornata di mercoledì
In questa giornata si è svolto il RITO dei popoli delle Terre danzanti.
È stato molto bello: le musiche, i suoni mi hanno portato a rilassarmi e così a poter sentire il mio corpo entrando in uno stato di totale abbandono.
Un abbandono nel buio, eravamo tutti bendati; c’era chi provava paura, chi invece si lasciava cullare.
La musica ci ha accompagnati durante tutto il tempo, poi è diventata un sottofondo nel momento in cui l’elemento principale diventò l’acqua. Stando in contatto con questo elemento abbiamo lasciato fluire dentro di noi e anche esternamente le nostre emozioni. Abbiamo lasciato scorrere le nostre lacrime come gocce di un grande mare pronto ad accoglierlo.
Ed è cosi che quando stai lì nel centro del cerchio sai che le tue lacrime sono riversate ed accolte in un mare più grande…. Quello dell’amore di tante persone.
Questo Metodo alla Salute mi ha fatto capire che può aiutare tanto: prima ero all’oscuro di tante cose che con le sedute e con lo psicologo non sono mai arrivata a capire…
Questa giornata è stata molto speciale per me perché dopo aver detto tutte le mie sofferenza ho preso conoscenza di non aver vissuto un’infanzia felice.
Ho capito dall’infelicità dei miei figli perché il mio viso è sempre così tanto spento, vorrei tanto cambiare come suggerisce il Metodo.
So che dentro di me, piano piano, sto interiorizzando il Metodo alla Salute anche se mio marito non collabora in niente.
Desidero che insieme possiamo comprendere questo cammino per il bene di nostro figlio.
Non saprei che cosa dire… so solo che sono qui non da sola ma accompagnata da tutti voi.
Spero di rinascere.
Dilillo Pasqua
e
Ruggiero