Villamarina di Cesenatico (FC), domenica 22 aprile 2012. III SETTIMANA INTENSIVA IN ROMAGNA. Quinto ed ultimo giorno.
Ok ci siamo, tocca a me preparare il post per l’ultimo giorno della Settimana intensiva, il giorno dedicato al bilancio.
I bilanci che abbiamo condiviso oggi non portano i totali a zero (quasi scrivevo non portano mai i totali a zero… ah Mariano Mariano, già ho usato due volte il sempre e quasi ci scappava anche il mai, e tutto questo già nelle prime righe).
I bilanci che abbiamo condiviso ci hanno coinvolto ancora una volta (… uhahu ho usato “ancora”), dandoci l’opportunità e la possibilità di rianalizzare/ricomunicare/riimmergere, nell’ottica di quel “nuovo punto di vista” che comincia ad essere conosciuto ed abituale eppur ancora ed ogni volta una scoperta, una novità.
E cosa dire a parole. E’ difficile mettere sulla carta tutto ciò che anche oggi è successo (… e … e questo lo dico sottovoce: anche perché mi è stato chiesto di preparare il post verso la fine della giornata e quindi non avevo preso appunti… gli ultimi bilanci sono stati quelli di due osservatori che sono stati con noi da venerdì pomeriggio).