Modugno (BA), giovedì 15 febbraio 2012. COSTITUZIONE DELL’ASSOCIAZIONE ALLA SALUTE BARI.

FONDAZIONE NUOVA SPECIE ONLUS

Presidente: Dr. Mariano Loiacono
COSTITUZIONE E NASCITA
DELL’ASSOCIAZIONE
ALLA SALUTE
BARI!

Dopo esserci incontrati più volte, questa sera ci siamo riuniti per iniziare questo nuovo percorso di crescita personale e collettiva in questo seme di vita… Quasi tutti i convenuti erano e sono convinti che quest’esperienza forte giorno dopo giorno porterà sicuramente frutti buoni alle nostre vite. Dopo essersi scambiati i saluti, tutti si è svolto a casa di Cristian con una partecipazione molto attiva che ha contagiato tutti i presenti. Ognuno di noi ha espresso la motivazione dell’appartenenza alla nascente Associazione e dopo esserci ascoltati singolarmente ci sono definite le cariche come segue:
  • soci fondatori: Cristian, Giusi, Filippo, Elena, Flavio, Andrea, Flavia, Graziana, Giuseppe Marroccoli;
  • soci ordinari: Francesco Legrottaglie, Giovanni, Giuseppe Altero, Antonio Martiradonna, Vita;
  • presidente: Cristian Ceglie;
  • vice-presidente: Filippo Marroccoli;
  • consigliere: Flavia Fuggetti;
  • tesoriere: Giusi Pascolla in collaborazione con Flavio.
Hanno dato un contributo alla serata Vito e Flavio Ceglie, con la promessa di sperimentarsi cammin facendo.

Nella pausa abbiamo gustato della buona focaccia modugnese e abbiamo festeggiato Cristian per l’incarico appena conquistato di Dottore Informatico.

Il Gruppo dell’Associazione alla Salute Bari è composto di persone molto diverse tra loro per età, cultura, estrazione sociale e vissuto; questo è per me molto positivo perché penso che stimolerà un crossingover che permetterà di far crescere quelle parti che ognuno non ha potuto sviluppare nella sua vita.

Andrea Anastasio