Frattamaggiore (Na), domenica 6 novembre 2011. PRIMO GRUPPO ALLA SALUTE IN CAMPANIA!
Si è tenuto nel pomeriggio di domenica 6 novembre 2011 a Frattamaggiore, nella casa di Mimmo e Lucia, il primo Gruppo alla Salute della Campania.
Una decina i partecipanti, per la maggior parte amici e parenti dei padroni di casa, che hanno ascoltato con attenzione la presentazione del Metodo alla Salute, fatta con passione e semplicità da Gina, venuta da Barletta, assieme al figlio Cosimo, per condurre questo primo gruppo.
Il gruppo ha affrontato per il momento solo le prime due fasi del GRAALLASALUTE, ossia i pensieri e le comunicazioni. Queste prime due fasi sono comunque state sufficienti per cominciare a risvegliare l’attenzione e l’interesse dei partecipanti, che, pur con comprensibile timidezza, hanno cercato di dare il loro personale contributo. Tutti sono rimasti favorevolmente colpiti e diversi di loro, pur esprimendo le proprie difficoltà dovute al senso di incapacità ad esprimersi e alla propria riservatezza, hanno comunque colto l’importanza dell’opportunità che viene loro offerta e hanno manifestato l’intenzione di partecipare ai prossimi incontri.
Un grazie a Gianni Chiariello, che ci ha incoraggiati a muoverci da soli. Un grazie a Gina, che si è mossa per aiutarci in questo primo incontro e un grazie a Mimmo e Lucia, che hanno messo a disposizione la casa e coinvolto varie persone.
Il prossimo incontro è previsto per domenica 20 novembre – ore 15.30, con la probabile conduzione di Titta e Lucia da Foggia; saremo comunque molto lieti di avere altri conduttori volontari. Sappiamo inoltre di alcuni amici lucani e calabresi che avrebbero piacere di venirci a trovare. A Giusi, Agata e compagni, e a chi voglia seguirli e seguirci diciamo: siete i benvenuti,
Maddalena
Per riferimenti:
Lucia 339 7296554;
Maddalena: 328 9024304.
1 Commento/i
Anonimo
UN APPLAUSO D'INCORAGGIAMENTO
eeeeeeeee…AVANTI TUTTA
ORNELLA DUBBIOSO