Ordona (FG), lunedì 26 settembre 2011. L’ASSOCIAZIONE ONLUS ALLA SALUTE – FOGGIA INCONTRA L’ASSOCIAZIONE “WOMAMAM” PER DELINEARE LE MODALITA’ DI CROSSINGOVER.
è lieta di annunciare:
La “Associazione alla Salute” di Foggia nelle persona dell’Insegnante Cela Sabrina ha incontrato lunedì sera 26 settembre 2011 alle ore 18:00, presso i locali del Centro Sociale di Ordona, i rappresentanti dell’Associazione “Womamam” (Presidente Anna Trecca e Vice-Presidente Incoronata Carrabs) per delineare un programma di scambio/crossingover.
La fattibilità delle mamme di Ordona, pronte a qualsiasi iniziativa sociale (“Feste della Solidarietà” anno scolastico 2009-2010 e a. s. 2010-2011), ben si sposa con l’esperienza e la “saggezza” dell’Associazione alla Salute di Foggia!
Ricordiamoci che, grazie alla ex-Presidente Pina Pitta, abbiamo dei locali dove si svolgono feste e intrattenimenti oltre ai laboratori teatrali vanto della nostra tradizione, nell’esperta Maria Antonietta d’Errico e che, grazie all’operosità del Dr. Chiariello, l’Associazione alla Salute è entrata stabilmente nelle scuole e in particolar modo nella scuola di Ordona (origine della rete che si sta diramando in tutte le scuole delle nostre Associazioni)!
Oggi siamo ad un nuovo passo: l’intreccio-crossingover con mamme volenterose e speranzose di dare una vita più sana ai propri figli. Questo è anche lo scopo dell’Associazione: diffondere sul territorio un Metodo che vada verso il Sarvas (salute-salvezza) di ogni cittadino senza differenze di età, religione, sesso e provenienza.
Sabrina Cela,
Insegnante all’I. C.
“Don Bosco” di Ordona