Foggia, martedì 20 settembre 2011. RIPRESA DEI GRUPPI ALLA SALUTE NELLA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE ONLUS ALLA SALUTE – FOGGIA.


è lieta di annunciare che:

Martedì 20 settembre, a Foggia, sono ripartiti i G. A. S. nella sede dell’Associazione ONLUS Alla Salute – Foggia che si trova nella “Cittadella della Solidarietà” in viale Candelabro, 98/A.

La sede è stata rinnovata dal lavoro di un gruppo di volontari (persone in trattamento) capitanato da Francesco Guerra, il referente dell’Associazione. Ora si è trasformata in una grande sala nella quale Rosanna Cotugno ha tenuto la prima Unità Didattica.


In occasione del primo gruppo eravamo in undici e la mia mente è tornata indietro negli anni quando i gruppi li facevamo in tre o quattro. Un grazie di cuore ad Alfredo, Anna, Nella, Pietro e a tutti i pionieri che come me ci hanno creduto.
È stato bello ritrovarsi, abbiamo fatto un gruppo leggero, durante il quale, ognuno di noi, ha fatto il bilancio del periodo estivo.

Nella fase dei pensieri Annarita R. ci ha letto il messaggio augurale di Mariano Loiacono.

Grazie Mariano a nome di tutti noi. Sento che abbiamo incominciato alla grande!

Abbiamo tante idee che porteremo a breve  in assemblea.


AVANTI TUTTA!

Ornella Dubbioso

P. S. Grazie Cindy!

Presidente
Michelangelo d’Altilia

Segretaria
Annarita Rondinella

Referente gruppi
Francesco Guerra
   
I nostri Gruppi si tengono: TUTTI I MARTEDI’ alle 16,00

C/O ASS. ALLA SALUTE Viale Candelaro 98/A
Cittadella Solidarietà

Tél. 0881 745123 – 732816
e-mail: associazioneallasalute@interfree.it

1 Commento/i

  1. Gabriella N.

    Un applauso di incoraggiamento a questa Associazione in cui tanto ho investito anch'io.
    Se è vero che ognuno di noi ha la propria specificità, questo è vero anche per organismi come le Associazioni e l'Alsa di Foggia, provando, zoppicando, riprovando resta l'antenata di tante iniziative che oggi si portano avanti in altre regioni d'Italia.
    Auguro al gruppo impegnato attivamente che non si scoraggi di fronte alle tante difficoltà e continui a crederci e a crescere definendo sempre più la propria identità.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie