Cesena, venerdì 28 ottobre 2011. COMUNICATO STAMPA DELL’ASSOCIAZIONE ALLA SALUTE ROMAGNA.

 
 
COMUNICATO STAMPA 
DEL 28 OTTOBRE 2011

 

CONVEGNO
“DAL SINTOMO ALLA SALUTE GLOBALE:
DIVERSE POSSIBILITA’ E OPPORTUNITA'” 
 
 
 
L’Associazione alla Salute Romagna ONLUS, organizza per venerdì 4 novembre 2011 alle ore 15 presso la Sala Einaudi in Galleria Einaudi, 6 (angolo corso Sozzi), il convegno dal titolo “Dal sintomo alla salute globale: diverse possibilità e opportunità”.

Il programma del convegno prevede i saluti istituzionali, con presenza dell’Assessore S. Benedetti e dopo un breve intervento della Presidente dell’Associazione Maria Grazia Zamagni, interverranno relatori illustri esperti del territorio quali Don Dario Ciani, fondatore e coordinatore del Gruppo 6 Sadurano e il Dr. Michele Sanza Direttore del Dipartimento di Salute Mentale di Cesena.


Inoltre sarà presente l’ideatore e sperimentatore del Metodo alla Salute al quale fa riferimento l’Associazione, il Dr. Mariano Loiacono psichiatra, psicoterapeuta e Presidente della Fondazione Nuova Specie.

Le tematiche ruoteranno attorno al concetto di salute, mentale e non solo, con particolare riferimento al disagio diffuso.

Il convegno è aperto a tutti e verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per i genitori che desiderano partecipare è stato organizzato un servizio di baby sitting, chi volesse accedervi può contattare il numero i telefono 389/9955148.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie