Cesena, mercoledì 13 aprile 2011. “INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA: presentazione corso intensivo”


INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA

Presentazione Corso intensivo
“Perché oggi si sta male? Come si cresce.
Un percorso nelle profondità della vita:
dal disagio verso la salute”

Venerdì 15 aprile
ore 12.00

presso la Sala Assiprov
Via Serraglio, 18 – Cesena

L’Associazione di volontariato “Alla Salute” Romagna organizza un CORSO INTENSIVO dal titolo “Perché oggi si sta male? Come si cresce. Un percorso nelle profondità della vita: dal disagio verso la salute” dal 2 al 6 maggio 2011 presso il “Park Hotel Grilli” in viale Torricelli 12 a Villamarina di Cesenatico.

E’ una settimana di immersione nelle dinamiche di vita che coinvolgono l’essere umano a tutte le età, ceto sociale, scolarità, professione. Le attività proposte sono condotte dal Dr. Mariano Loiacono, coadiuvato da un gruppo di persone/conduttori che hanno fatto un percorso di crescita e formazione personale presso il Centro di Medicina Sociale di Foggia. Si propone di affrontare il disagio diffuso a partire da un nuovo punto di vista sulla vita. Questo approccio non prevede l’uso di psicofarmaci. Il Metodo Alla Salute prevede la figura di un accompagnatore cioè di una persona familiare o altra, disponibile a condividere l’esperienza. Per partecipare alla “Settimana Intensiva” è richiesto un contributo spese di € 80 a persona in cui sono comprese: materiale inerente il corso, spese organizzative, servizio baby-sitting pomeridiano, escluso vitto e alloggio (che è prenotabile a costi vantaggiosi presso il Park Hotel Grilli).

Scadenza iscrizioni entro il 20 aprile e versamento di una quota di € 50,00 (a persona) da versare tramite bonifico bancario: IT 84 A 08574 67830 002 000 522 278 causale settimana intensiva.

Per informazioni:
Ass. Alla Salute Romagna Onlus
cell. 320-6944135 (Annamaria)

cell. 348-8560373 (Davide)

alsaromagna@hotmail.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie