COMUNICATO STAMPA del 27 marzo 2011. “Seminari e conferenze del Dr. Loiacono in Marche, Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Abruzzo […]”.


FONDAZIONE NUOVA SPECIE ONLUS

Presidente Dr. Mariano Loiacono


COMUNICATO STAMPA
DEL 27 MARZO 2011

SEMINARI E CONFERENZE DEL DR. LOIACONO
IN
MARCHE, EMILIA-ROMAGNA,
LOMBARDIA, VENETO,
ABRUZZO
PER FAR CONOSCERE
IL “METODO ALLA
SALUTE”
E IL VILLAGGIO QUADRIMENSIONALE

Da giovedì 31 marzo a lunedì 11 aprile il dr. Mariano Loiacono sarà impegnato in cinque regioni italiane per una serie di iniziative inerenti il “metodo alla salute” e le prospettive della Fondazione Nuova Specie. Cresce l’interesse e il consenso per l’esperienza foggiana che, da più di 40 anni, ha anticipato a livello internazionale una nuova lettura del “disagio diffuso” e un trattamento globale di nuova specie.

La nascita della Fondazione Nuova Specie, avvenuta il 25 febbraio u. s., ha fatto crescere le richieste, provenienti da altre regioni, di conoscere il “metodo alla salute” e le innovative prospettive del “Progetto Nuova Specie”, nate dalla ricerca quarantennale del dr. Mariano Loiacono, epistemologo globale e fondatore-sperimentatore del “metodo alla salute”.

Giovedì 31 marzo ore 16.30, c/o Scuole “Marconi” di Ancona, ci sarà un bilancio di chiusura e di prospettive riguardanti il “Progetto Cohabitat”, una interessante sperimentazione di incontro tra diverse religioni portata avanti dal Comune di Ancona, dall’Associazione alla Salute Marche, dall’I. C. “Grazie-Tavernelle” e dal C.T.P. per l’EDA.

Venerdì 01 aprile alle ore 15.30, c/o la Sala Einaudi di Cesena, ci sarà il Convegno “Perché oggi si sta male? Come si cresce. Esperienze a confronto”. Sempre a Cesena, il 02 aprile ore 9.30, ci sarà la supervisione dell’Associazione Alla Salute Romagna.

Domenica 03 e lunedì 04 aprile a Bergamo c/o la sala civica di Torre Boldone, organizzati dall’Associazione di Bergamo “Piccoli passi per”, si svolgeranno: un seminario di studi, un gruppo alla salute, testimonianze, bilanci e prospettive.

Martedì 05 aprile, ore 15.30, seminario di studi c/o la sede dell’Associazione Alla salute Lombardia a Cinisello Balsamo (MI).

Mercoledì 06, giovedì 07, venerdì 08 aprile tregiorni sul Lago d’Iseo, a Sarnico, in collaborazione col G.A.T. e il Centro Famiglia diretti dallo psicologo don Giuliano Volpi.

Sabato 09 aprile ore 15.30, seminario di studi a Bassano (VI) in collaborazione con l’Associazione Alla Salute Veneto.

Domenica 10 aprile a Jesi, ore 16.30, conferenza sul tema “Psicofarmaci, economia finanziaria e medicaliz-zazione del disagio. L’alternativa del metodo alla salute.

Lunedì 11 aprile a Pescara, ore 16.00 c/o la domus Fanesi-Rosica, supervisione dell’Associazione alla Salute Abruzzo.


Fondazione Nuova Specie ONLUS
viale Kennedy 58/D – 71029, Troia (FG)
C.F. 94084660714 – Tel. 0881/379289 – fondazione@nuovaspecie.com
www.nuovaspecie.com – www.metodoallasalute.blogspot.com

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie