Foggia-Troia, venerdì 25 febbraio 2011. NASCITA della FONDAZIONE “NUOVA SPECIE” e COMPLEANNO del Dr. MARIANO LOIACONO

Comitato Promotore

Fondazione Nuova Specie

“DAL CAOS DEL DISAGIO DIFFUSO,
NASCE UNA STORIA DI NUOVA SPECIE

Cari amici, compagni, colleghi in transizione,

vi invitiamo alla giornata del 25 febbraio 2011, data che segnerà la nascita formale della FONDAZIONE NUOVA SPECIE, nonché il compleanno anagrafico del Dr. MARIANO LOIACONO, psichiatra e psicoterapeuta che sperimenta un nuovo punto di vista sulla vita.

Per celebrare questi importanti eventi abbiamo organizzato una giornata ricca di avvenimenti, presentati sulla seguente locandina:

Ricordiamo che è fondamentale prenotarsi in anticipo, anche per chi vuole partecipare ad una sola attività, contattando Maria Antonietta D’Errico al numero 389-9908265.

La vostra presenza sarà rilevante per dare voce e sostegno a questo grande momento che ci riguarderà tutti.

Vi aspettiamo numerosi,

Il Comitato Organizzatore
Nascita della Fondazione “Nuova Specie”