E’ USCITO IL NUOVO “LIMAX”!!

redazione.limax@tiscali.it
Cari lettori,
eccoci di nuovo in viaggio: l’avventura “Limax” è ripartita dopo circa un anno di maggese! Per ben quindici anni, la rivista dell’Associazione “Nuova Specie” e del Lam Studium ci ha accompagnati lungo il nostro percorso… La versione storica di “Limax” si presentava sotto forma cartacea. Pubblicata dall’Editoria “Nuova Specie”, era sostenuta dagli abbonamenti delle persone in trattamento al Centro di Medicina Sociale, dai Metodisti e ad attività di sostentamento.
“Limax”, addormentatasi dodici mesi fa, si è risvegliata il 25 dicembre 2010, durante il Viaggio Itinerante a Pescara, grazie al contributo di cinque redatori dinamici: Benedetta Palmieri; Maurizio Toccaceli; Lucia Marinelli; Luca Pieroni e Daniela Marcobelli.
“In questo Natale ci siamo regalati la rinascita di ‘Limax’: materiale unico e autentico che ci ha accompagnato e vuole continuare a farci ri-nascere…
‘Limax’ ora sarà diverso e più accessibile a tutti anche a chi non ci conosce: lo troveremo online sul sito www.nuovaspecie.com e sul blog www.metodoallasalute.blogspot.com; arriverà per e-mail a chi lo chiederà (redazione.limax@tiscali.it). Il ‘Nuovo Limax’ sarà a colori , conterrà foto e articoli nostri scelti da una redazione nuova di zecca che avrà tanta voglia di crescere insieme alla rivista!
Il ‘Nuovo Limax’ conserverà lo spirito del suo illustre antenato: sarà sempre ed inevitabilmente raccolta di FENOMENO VIVO: attenta al disagio diffuso e alle nuove metodologie di rigenerazione della propria salute-salvezza! Le penne che scriveranno dunque saranno soprattutto le vostre: autorevoli e sincere come sempre.
Quindi, mentre siamo orgogliosi di porre alla vostra attenzione questa nuova nascita vi esortiamo anche a mandare ciò che di vostro sentite di voler pubblicare, aiutateci a per far crescere insieme questa creatura”!!
Capo Redatore “Nuovo Limax”
– EDITORIALE
- “Limax: la prova vincente di una mia scommessa” (Mariano Loiacono)
– VIA SALVI
- “Sono il marito confuso di una coppia confusa” (Luca Pieroni)
- “Un nuovo viaggio pieno di stimoli” (Daniela Marcobelli)
- “Noi stiamo osando!!” (Benedetta Palmieri)
- “Caro Limax, caro Mariano” (Lucia Marinelli)
- “Cari compagni di viaggio” (Maurizio Toccaceli)
– FONDO COMUNE
- “Il Natale di chi parla il linguaggio antico” (Eliseo Citton)
– FENOMENO VIVO
- “Ti auguro un Natale in cui sia tu a nascere” (Mariano Loiacono)
– LETTERE
- “Limax è aprire una pagina a caso e perdersi o ritorvarsi in essa” (Serena Fulgenzi)
- “Mi sentivo un bambino e per certi versi ancora lo sono” (Raffaele Cimetti)
– SOLITUDINI
- “Solitudine” (Carlo Palmieri)
– VIAGGI
- “Vigilia di Natale 1944” (Giorgio Marinelli)
– ULTIMA
- “22 octobre 2010” (La Redazione)
3 Commenti
Alessandro
Noto con piacere che la scritta è abbastanza grande rispetto al Limax di prima. Le rubriche vanno meglio definite e caratterizzate. Comunque, come primo numero va molto bene e anch'io plaudo alla redazione di Jesi. Bravi anche perché avete lavorato in poco tempo.
Ho gia inviato Limax via e-mail ad altri miei amici. Vi farò sapere come reagiranno.
Giuseppe
Anch'io l'ho appena finito di leggere Limax on line e mi piace. Vedere un Limax a colori è stata una piacevole novità anche se un po' mi manca la versione cartacea con tutte le sue tonalità di neri e grigi.
Complimenti a Maurizio che ha messo a disposizione le sue competenze grafiche. Che bello anche il quadro della tredicenne Lucia. Spero anch'io che non sia una fiammata, ma conoscendo quella maga di Benedetta c'è da non temere.
Anonimo
Bello proprio questo Limax e davvero bravi quelli della Redazione. Un complimento particolare alla Benedetta che, toma toma, ha saputo spingere i naviganti al porto del primo Limax on line.
Spero che continuerete e io stesso mi impegno a mandarvi un po' del mio fenomeno vivo.