Martedì 9 febbraio 2010, SPETTACOLO TEATRALE “I senza faccia” (Troia – FG).

L'”Associazione teatro amatoriale Troia” presenta la compagnia teatrale “I senza faccia” in E tutt’ vònn f trallallà. Questa commedia in tre atti liberamente adattata dalla suddetta compagnia verrà rappresentata nell'”Auditorium Centro Giovanile Giovanni Paolo II” della Parrocchia San Secondino di Troia.

Così come molte iniziative organizzate negli ultimi mesi, tale spettacolo teatrale ha per scopo la raccolta fondi devoluta alla “Fondazione Nuova Specie”. I tempi rimanenti per raccogliere i fondi e costituire la “Fondazione Nuova Specie” si fanno sempre più corti; è importante perciò che si incrementi la creatività dei sognatori concreti – di chi crede nel “Progetto Nuova Specie” – per far sì che si ottengano i fondi necessari alla sua realizzazione.

Vi aspettiamo numerosi martedì 9 febbraio 2010, alle ore 20.00 per l’ingresso e per l’alzare del sipario alle ore 20.30.