28 e 29 NOVEMBRE 2009, zona Urbino (PU): due giorni col Metodo Alla Salute, rito e unità didattica

Cari compagni di viaggio,
siamo pronti per questa nuova avventura.

Come vedete nella locandina, vi comunico che sabato 28 novembre alle h.16, vicino Urbino, ci sarà il primo incontro dedicato ai Riti di passaggio.
Sarà un pomeriggio dedicato alla Madre Terra, per questo Simona (che ringrazio tanto) ha pensato bene di mettere sulla locandina un’immagine molto profonda e forte, ma che rappresenta splendidamente in tutta la sua bellezza il Grembo Materno della Terra.
I rituali di terra sono quelli di cui abbiamo maggiormente bisogno per ridurre la nostra solitudine, sentire il senso di appartenenza e abbandonare i pesi che non ci servono più.
Al termine del Rito festeggeremo con pensieri e danze i Compleanni di Malick ed Eka, quindi chi verrà è pregato di portare qualcosa da condividere durante la cena.

Infatti l’incontro sarà gratuito e aperto a tutti, ma si porta un piatto di cibo!

Poi domenica 29 novembre alle 9,30 ci sarà il Gruppo Alla Salute condotto dall’Associazione Alla Salute – Romagna e nel pomeriggio alle h.15,30 Milli condurrà l’Unità Didattica “Il Quadrangolare”.

Vi invito a partecipare senza indugi.
Per informazioni e per ISCRIVERSI alle giornate potete contattare me, Milli o Simona (i numeri sono sulla locandina).
Un abbraccio grande e globale.

Loretta Illuminati

“Vieni ad ascoltare la terra con noi.
Per coloro che hanno imparato ad ascoltare il suo canto
La terra può alleviare il cuore in subbuglio
Rinfrancare gli affranti
Ammorbidire i cuori induriti
Far ritrovare la strada a chi si è perso”

[Steve Van Matre, “The Earth Speaks”]

programma:

Associazione Alla Salute – Marche

DELL’ABBANDONO
ALLA
MADRE TERRA

Due giorni col Metodo Alla Salute
Viaggio itinerante dell’Associazione Alla Salute – Romagna

28 NOVEMBRE

h. 16.00:
Rito dell’Abbandono alla Madre Terra
conduttori:Nganga LorY, Paride, Milli, Simona (portare coperte o tappetini, vestiti comodi e se possibile i propri strumenti sonori)

h. 20.00:

29 NOVEMBRE

h. 9.30:
Gruppo Alla Salute. Conduttori: Marinella, Mariagrazia, Daniela, Dario.

h. 13.30:
Pausa pranzo libera

h. 15.30/h. 19.30:
Unità Didattica “Quadrangolare” (le quattro forze motrici della vita)
Conduttrice: Milli

Presso: Libera Bisarca Libera Castelboccione -Trasanni di Urbino (PU) Uscita autostrada: Pesaro, prendere direzione Urbino, arrivati a Trasanni prendere per Torre S.Tommaso 2 km a salire

Milli 340.6185724
Loretta 349.5349899
Simona 328.8276272

PER SCARICARE LA LOCANDINA: