Venerdì 16-10-2009, ore 11:30: intervista su RADIO CENTER MUSIC MARCHE per presentare il corso “DALLA INTOLLERANZA AL CROSSINGOVER”

Nella giornata di VENERDI’ 16 OTTOBRE dalle ore 11:30 c.ca alle 12:00, l’ASSOCIAZIONE ALLA SALUTE – Marche è stata intervistata sui temi dell’immigrazione e del dialogo interculturale presso l’emittente radiofonica “RADIO CENTER MUSIC MARCHE”, per presentare il corso gratuito di formazione di 40 ore che si terrà presso la II circoscrizione del Comune di Ancona (via Scrima n.19) dal 25 ottobre al 22 novembre p.v.:

UGUALI NELLA DIVERSITA’:
DALLA INTOLLERANZA AL CROSSINGOVER

Erano presenti: Stefano Foresi (presidente II circoscrizione del Comune di Ancona), Silvio Boldrini (vicepresidente Associazione Alla Salute – Marche) e alcuni rappresentanti delle comunità immigrate protagoniste del corso, tra cui Sheikh Akteruzzaman Mohammed (consigliere del Comune di Ancona, rappresentante della comunità del Bangladesh) e l’Associazione “Sguardo” di Ancona (con un rappresentante della comunità del Camerun).

E’ stata trasmessa live streaming a questo indirizzo:

Potete ascoltare la registrazione a questo indirizzo: