Sono nate tre nuove ASSOCIAZIONI “ALLA SALUTE”

Vi comunichiamo che nel corso degli ultimi mesi sono nate tre nuove ASSOCIAZIONI “ALLA SALUTE” sul territorio nazionale:

(lunedì 10 agosto)
ASSOCIAZIONE ALLA SALUTE – Onlus ABRUZZO
Pres.: Fanesi Marialetizia

(lunedì 14 settembre)
ASSOCIAZIONE ALLA SALUTE – Onlus ROMAGNA

res.: Santi marinella

(venerdì 18 settembre)
ASSOCIAZIONE ALLA SALUTE – Onlus VENETO
Pres.: Citton Isaia

Così come le Associazioni “Alla Salute” di Foggia e delle Marche nate diversi anni fa prima di loro, le neonate associazioni si adoperano per nuove metodologie di cura, prevenzione, riabilitazione e formazione per le problematiche di disagio diffuso adottando il “Metodo Alla Salute”. Principalmente offrono ai loro utenti la possibilità di partecipare circa ogni settimana ai “Gruppi Alla Salute”. Per maggiori informazioni, contattare i referenti nonché Presidenti delle associazioni.

CONTATTI:

– regione Abruzzo: Marialetizia Fanesi – cell.: 349 4645709;
– regione Romagna: Marinella Santi – cell.: 329 9521377 – alsaromagna@hotmail.it;
– regione Veneto: Isaia Citton – cell.: 335 5358049 – cittonisaia@yahoo.it.