Nuovo VIDEO informativo sulle attività e le applicazioni del Metodo Alla Salute/Progetto “Nuova Specie”

Il video è stato realizzato dal dott. Vincenzo De Caro (sociologo), in collaborazione con il Centro Documentazione dell’Associazione “Nuova Specie”. E’ stato girato presso il Centro di Medicina Sociale – OO.RR. di Foggia / LAM Studium (“Laboratorio di Antropologia del Mutamento e Studi Umanistici”) e le strutture e le associazioni ad esso afferenti.
Il video è presente sul nostro sito WWW.NUOVASPECIE.COM, a questo link

1. stefano

Spulciando nel blog ho notato con vivissimo interesse la presenza di due personaggi al convegno del 18 aprile a Porto San Giorgio: il signor Ciccioli e il signor Loiacono.
    Chissà se il signor Loiacono, in quella occasione, ha avuto modo di dibattere con il signor Ciccioli e magari chiarire quegli incresciosi "incidenti" avvenuti ad Ancona nel gennaio del 2008, provocati (forse) da un compagno di partito del signor Ciccioli: il signor Silvetti.
    A proposito, come è andata a finire tutta quella baraonda? Nel blog non se ne fa cenno alcuno.

2. leopolda mg

che bello!
    Questo video mi ha fatto pensare a come le cose silenziosamente evolvano…chi lo avrebbe immaginato nel 2003, quando anch'io sono approdata a Foggia!?
    E' proprio vero che il rumore di una foresta che cresce non si sente.
    tnx vincenzo

3. lucky

molto bello…

4. Loretta

Bravo Vincenzo,
    questo video è molto bello e raccoglie tutte le attività del Metodo Alla Salute.
    Sono contenta di esserci nel video visto che il "tirocinio" al Centro mi ha cambiato la vita!
    Grazie.

Un abbraccio grande