Cambiata la sede dell’incontro extra del corso “ADOLESCENZA: DAL DISAGIO DIFFUSO AL CERCHIO MAGICO” del 5-6 aprile 2009

Volevamo avvisare che è cambiata la sede dell’incontro extra del 5-6 APRILE 2009 del corso di formazione “ADOLESCENZA: DAL DISAGIO DIFFUSO AL CERCHIO MAGICO”, organizzato e condotto dall’Associazione Alla Salute – ONLUS Marche con il Dr. Mariano Loiacono: non si terrà più presso la Parrocchia del Crocefisso del rione “Archi” di Ancona, bensì presso l’AUDITORIUM SAN ROCCO in piazza Garibaldi – SENIGALLIA (AN) (compresi i festeggiamenti di alcuni compleanni ed altre attività di discussione ed intrattenimento). Vi preghiamo di arrivare puntuali domenica 5 aprile alle ore 09:30, per iniziare alle ore 10:00.

Vi alleghiamo una foto di gruppo scattata durante l’ultimo incontro…