Messaggio di cordoglio per la scomparsa del caro Alessio Severo

Le persone in trattamento presso il Centro di Medicina Sociale degli “Ospedali Riuniti” di Foggia e i soci delle “Associazioni Alla Salute” – ONLUS di Foggia e delle Marche si stringono al dolore che ha colpito Pina Pitta e la sua famiglia per la perdita improvvisa del figlio Alessio Severo, avvenuta il 3 febbraio 2009.
Confidiamo nella solidarietà che la rete di relazioni che si crea grazie al Metodo Alla Salute potrà dare a Pina e alla sua famiglia.
Siamo inoltre fiduciosi che il percorso svolto da Pina in questi anni possa aiutarla ad elaborare e comprendere questo momento delicato e forte della sua vita.
Attendiamo inoltre speranzosi il ritorno alla vita associativa di Pina (ex-presidente dell’Associazione di Foggia ed attuale consigliere) che in questi anni ha generosamente prestato il suo prezioso contributo, per il quale la ringraziamo.

– Il presidente dell’Associazione Alla Salute – ONLUS Foggia, Giovanni Chiariello
– Il presidente dell’Associazione Alla Salute – ONLUS Marche, Raffaele Cimetti
– Gli amministratori e webmaster del sito www.nuovaspecie.com e del blog www.metodoallasalute.blogspot.com
– I soci tutti, le persone in trattamento e i collaboratori