03-12-2008: Corso di formazione sulla legalità a “Casa Eirene”, S.Severo(FG). Relatore il Dr. Giovanni Chiariello

All’interno del corso di formazione “GIOVANI E ADULTI CORRESPONSABILI”, organizzato dall’Associazione di volontariato “NUOVI ORIZZONTI” in collaborazione con il CSV Daunia, (Centro Servizi per il Volontariato), in partenariato con otto delle organizzazioni riunite nel protocollo di intesa “Insieme per la legalità”, il prossimo incontro ci vede chiamati in causa:

– Mercoledì 3 dicembre 2008 ore 18,30 – 20,30:

“Il disagio giovanile all´interno del disagio diffuso”

Dr. Giovanni Chiariello, neuropsichiatra infantile – Centro di Medicina Sociale -OO.RR. di Foggia, presidente Associazione Alla Salute-onlus Foggia

Sede degli incontri: Casa Ecumenica per la Pace “Eirene”. Via Daunia, 41 – S. Severo (FG)