Uintà didattica a S.Angelo in Vado (PU)
onlussalute@libero.it
Introduzione alle
unità didattiche del “METODO ALLA SALUTE”
●●●●●●●●●●● α β γ π ●●●●●●●●●●●
Il “QUADRANGOLARE”
della persona intera
(di: M. Loiacono, S. Apollo)
●●●●●●●●●●● α β γ π ●●●●●●●●●●●
martedì 22 luglio 2008 – ore 20:30
“Cella Vecchia”, via Apecchiese n.6 – S. Angelo in Vado (PU)
Paride Galavotti
Fabrizio d’Altilia
Info e approfondimenti:
http://www.nuovaspecie.com/
http://www.metodoallasalute.blogspot.com/
metodoallasalute@hotmail.it
Sosteniamo la campagna “Giù le mani dai bambini”
3 Commenti
lucky
be!…
grande Faber il commentino l’ho faccio adesso che sto lavorando perche’ l pc di casa e’ fuori uso…
devo dire che come prima unita’ didattica nela terra del “Montefeltro non ci poteva essere un’altra….
GRANDE-COPPIA di conduttori..
a te…ti avevo gia’ visto “all’opera”…a FANO e mi eri piaciuto nel tuo modo semplice di spiegare…mentre di Paride ho apprezzato molto nel vederlo emozionato..prima di incominciare poi…rotto il ghiaccio…vi siete alternati e amalgamati molto bene e anche Rosa ha fatto la sua…
si!..siete stati bravi e solidali..e anche per questo vi ringrazio e vi mando un abbraccio
Lucky
lembo di rosa
Faber ha ragione….l’unità didattica a S. Angelo è stata davvero buona!!!!I due conduttori sono stati bravi singolarmente, ognuno con la propria specificità, ma anche come coppia, nel senso che si sono molto ben intrecciati nella loro diversità. Hanno fatto un buon lavoro e questo ha permesso anche a me di aggiungere qualcosa al momento sulla differente modalità di usare gli “angoli” da parte delle comunità. Diciamo che il loro “coraggio” ha permesso anche a me di osare un pò….Penso che i presenti abbiano colto molte cose! Per quanto mi riguarda, come ho già detto a Pa-ride e Faber, ho respirato un ‘aria di “Nuova Specie”, nel senso che nel viaggio di ritorno a casa avevo sensazioni simili a quando si torna, dopo l’avanti tutta, dalla settimana intensiva.
Quindi ancora grazie a chi si è buttato….
Un bacio a tutti….
Rosa
Fabrizio d'Altilia
Dopo il successone dell’unità didattica mi aspettavo che qualcuno (tipo Lucy o Valu…) mettesse almeno un commentino sul blog!!!!
Vabè, lo metto io..
E’ andata alla grande, è stato bravo Paride e sono stato bravo io. C’era Rosa Lembo che ci ha dato una grossa mano con le foto, la raccolta dei soldi degli atti e ha fatto pure un bell’intervento finale con una applicazione al Quadrangolare sulla differenza tra il Metodo Alla Salute e le comunità terapeutiche.
Erano presenti il sindaco di S.Angelo in Vado e il sidanco di Mercatello sul Metauro, più vari consiglieri e assessori. Si dice che abbiano spostato la giunta per venire a vedere noi!!! :-O
C’era anche qualche persona “sfracanata”, oltre agli storici Donatella, Giorgio, Cristina, Luciano, Paola. C’era anche un mio collega dell’università di Urbino mandato da Catrin. C’era anche Valeria detta “Valu”. Altro per adesso non ricordo perchè sto di fretta.
Statevi bene e buone vacanze.
Io in vacazna ne approfitto per fare i lavori che mi piacciono, tipo … avviare un gruppo di “Ricerca dei me.me.”? …
🙂