Il Vaticano e i crimini sessuali: ecco i video censurati

Come potrete vedere dal post sottostante, i video precedentemente pubblicati sono stati bloccati.

Sono stati censurati, e bannate delle persone collegate alla divulgazone di questi filmati.
Ora noi ve li riproponiamo, ringraziando chi ha lavorato per ripristinare l’informazione.

Non sappiamo se la BBC dice la verità. Certo, c’è poco da fidarsi del Vaticano…ma questa è informazione e non va ostacolata.

Eccovi di nuovo i video; ci tengo a non cancellare i video precedenti perchè rimanga quella scritta “this video is no longer available”.

Non censuriamo la censura.

Vi consiglio di guardare, perchè non so quanto dureranno.

6 Commenti

  1. luna margherita

    mamma mia che palle ‘sta censura…che facciamo li rimettiamo i video?

  2. Anonimo

    siamo LIbera, Tonia, Vittoria e Rosanna, abbiamo visto il video e devo dire che non ci siamo tanto scandalizzate dato che la violenza ad un corpo nasconde violenze ben più profonde. Quando avremo rispetto per noi saremo rispettati, se lo vogliamo dabbiamo lavorare sodo, grazie Luna per il tuo prezioso lavoro

  3. luna margherita

    Ufficialmente i video sono stati oscurati perchè la società detentrice dei diritti per l’Italia aveva diffidato il sito dal continuare la divulgazione, in pendenza del tentativo di vendita ad una emittente italiana.

    Quindi la RAI ha acquistato il filmato? Ma se Google ha sede finanziaria in America, che c’entra la trasmissione in Italia? Ma soprattutto, non prendiamoci in giro: la rete è piena di filmati coperti da copyright. Però a nessuno viene in mente di oscurarli.

  4. Anonimo

    finalmente ritorno a scrivere anche io!Ho visto solo oggi i video e ho ringraziato personalmente Luna a telefono per averli messi a nostra disposizione. Ho letto tutti i vostri commenti e mi congratulo davvero con voi per quello che avete scritto. Si legge molto che sono stati scritti con uno spirito nuovo. Io, purtroppo, ho ancora molti strascichi del vecchio modo di pensare. Vedendo i video, i miei primi pensieri sono stati di indignazione e di colpevolezza per quei preti. Riesco a pensarla diversamente quando si tratta di altri tipi di manifestazione di disagio, fosse anche l’omicidio, ma quando si toccano i bambini non riesco a “distaccarmi” a tal punto da vederli solo come “poverini” che hanno trovato una maschera. Non so perchè mi scatta questa cosa con i bambini. Forse mi riporta ad alcuni miei nodi.è per questo che vi ringrazio doppiamente perchè mi avete aperto un po’ la mente. Purtroppo il mio modo di pensare non porta da nessuna parte, non risolve niente, anzi peggiora le cose, però ancora non riesco a “giustificare” chi si permette di distruggere la vita di un bambino. Mi fa ancora molto male sentire quanta sofferenza hanno provato quei ragazzini di allora e mi chiedo perchè debba succedere tutto questo. Sono davvero molto scossa e sconvolta. Io vivo sempre un po’ nel mondo delle favole e quando vedo che la realtà è ben diversa da quella che io vorrei che fosse provo sempre un forte senso di delusione. io non so cosa avrei fatto se fossi stata la mamma di uno di quei bimbi.Sarei stata capace anche di uccidere!Come potete vedere sta venendo fuori tutta la “vecchia specie” che c’è in me.Per questo è importante per me in questi momenti sentirmi circondata da persone di “nuova secie” per aiutarmi a leggere la realtà in modo diverso e a fare concretamente qualcosa per cambiare quella piccola parte di mondo che è vicina a me(io per prima!).Bene, prima di chiudere mando un bacio particolare a Luna, che ultimamente mi sta aiutando ad aprire il “terzo occhio” su tante realtà fuori di me e anche su di me; mando un bacio di ringraziamento anche a Faber per quello che ha scritto perchè sento che in lui c’è molto spirito nuovo e questo di lui mi piace sempre di più perchè sento che ha fatto un bel cammino da quando è partito; e poi mando un bacio a Cristian che non vedo e non sento da Loreto. Sento che anche lui sta facendo un bel cammino a partire da sè e si sta trasfigurando (mi sento “indietro” rispetto a lui anche se conosco il metodo da più tempo!Non temere, però, perchè presto ti raggiungerò e farò il sorpasso!). Insomma grazie a tutti e un bacio affettuoso a tutta la comunità globale.

  5. luna margherita

    Quoto. Quoto. Quoto.

  6. serena

    Grazie, Lunualità,
    io sono rientrata stasera e non ero riuscita a vederli; ho appena finito, certo non sono sorpresa, ma ancora una volta incazzata con l’istituzione Chiesa cattolica, che per me è lontana ormai milioni di anni luce dal messaggio evangelico. Per il resto la penso come Cristian nel suo commento al post precedente, e sin da quando ero bambina: dietro ogni “mostro” c’è un essere umano come tutti, indurito e trasformato da chissà quali sofferenze. Certo finché il sistema andrà in questa direzione saranno le vittime a farne le spese, ma anche la società e alla fine anche i colpevoli, perché che siano fermati oppure no dubito che possano essere “curati” come diceva quel tal vescovo in Brasile, in questo cavolo di mondo in cui il sesso e la volgarità sono spiattellati ovunque mentre al contempo si affoga nei tabù.
    Ambivalenza. Ipocrisia. Indifferenza.
    Voglio un mondo di nuova specie!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie