Novità della settimana intensiva

E’ iniziata lunedì la prima settimana intensiva del 2007. Cosa c’è di particolare? In assoluta armonia con lo spirito del Metodo non sarà più il dr Loiacono a condurre le varie giornate, ma le persone in trattamento stesse! A tale proposito potete leggere un precedente post.
La settimana è iniziata con la conduzione di Dina, Loretta, Maria Grazia e Fabrizio…vale a dire una “casalinga in mutamento antropologico” (dichiarazione personale di Dina…) una psicologa, e due studenti. I quattro conduttori provengono da varie realtà, rispettivamente Ortanova (Fg), Pedaso (Ap), Cesena e Foggia. Come vedete ne abbiamo per tutta l’Italia…
La teoria di lunedì è stata “Può una pezza rendere nuovo un vestito vecchio?” mentre i conduttori del martedì, in arte Marinella (studentessa, Rimini) Fabrizio (studente, Foggia) Domenico (sociologo, Ancona) e Marilisa (casalinga, Cagnano-Fg) si sono cimentati nella teoria “Essere delusi, accumulare rabbia – Appena nata mi hai già uccisa“.
Domani Angela C. (ginegologa, Foggia) sperimenterà nuovamente il “Rito dei popoli delle terre danzanti” e ci saranno anche delle sorprese…
Per chi volesse prenotare gli atti, può rivolgersi al centro documentazione, cliccando qui e specificando il titolo degli atti e la data; Sabrina, Serena e Libera risponderanno alle vostre richieste.

2 Commenti

  1. luna margherita

    grazie sere hai ragione, corrego prima che loretta se ne accorga!!

  2. serena

    Tengo a precisare che Loretta è psicologa; sì, è vero, studia perché si sta specializzando, però il titolo per cui ha smazzato all’università va riconosciuto. Detto questo, le teorie promettono bene e mi incuriosiscono un bel po’.
    Un applauso di incoraggiamento a questa intensiva e a tutto quello che si sta cercando di fare senza più appoggiarsi al dottore!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK

5x1000-Fondazione Nuova Specie